Come era giΓ tutto previsto, abbiamo tenuto bene il campo per circa mezzβora, nella splendida cornice dello stadio “Ventura” di Bisceglie, poi su un liscio di Stoppiello, Nicolas Di Rito, il bomber argentino, indisturbato mette dentro il primo gol su assist di De Vivo per i neroazzurri del Bisceglie. Il San Severo quando deve fare gioco balbetta , vuoi per un evidente vuoto al centrocampo, vuoi per lβassenza di sette titolari che difatti hanno snaturato la squadra.
Al 46β, prima della chiusura del primo tempo, palombella di Bonicelli e si va al riposo sul 2-0. Ad un quarto dβora dal fischio finale sempre De Rito insacca il gol del 3-0. Nulla da dire, se non i complimenti ai neroazzurri del Bisceglie che, con il minimo sforzo, portano a casa una partita che in condizioni normali non sarebbe proprio andata cosΓ¬. Γ mancato il gioco Γ¨ pure chi facesse girare la squadra.
In veritΓ mancano anche quei due tre giocatori leader che ti permettono nelle situazioni di emergenza di mantenere e dare coraggio a quelli piΓΉ giovaniβ¦ peccato. Serve anche un poβ di fortuna oltre al gioco, con il San Severo al completo non credo che ci sarebbe stato questo divario.
Comunque ci puΓ² stare, del resto alla delusione per sconfitta si aggiunge anche quella di vedere uno stadio perfetto, in erba vera mantenuto alla grande in una cittΓ : Bisceglie di 54890 abitanti, piΓΉ o meno grande come San Severo.
Se hai un struttura così, puoi attrarre investimenti e molti imprenditori possono scommettere sul campo presentando squadre di livello economico alto, perché è più facile così. Meditate gente⦠meditate!
Fonte: San Severo Calcio