SAN SEVERO – ORTA NOVA 1-0: IL PUNTO A CURA DI DINO MARINO

Nel vetusto e malconcio “Ricciardelli” i #giallogranata del #SanSevero tornano a vincere. Lo fanno agevolmente, contro una squadra messa bene in campo, ma che nulla ha potuto fare contro un San Severo affamato di vittorie. Del resto, le scarse velleità degli ortesi si sono infrante tra le braccia del portiere sanseverese #FabrizioCarella 2003: ottima partita la sua. Come bella e intensa partita è stata giocata da tutta la squadra, trascinata da un dinamico capitano #GiuseppeSiclari il meno giovane e da un ottimo giovane del 2005 #DaniloRossetti che ha messo l’assist vincente per la testa di #AlessandroMorra che ha completamente smarcato il portiere ortese.

Complimenti a mister Rufini che, in una settimana piena di tensione societaria, è riuscito a spalmare positività su tutta la squadra: con una prestazione positiva e responsabile di tutti i ragazzi che hanno giocato per la maglia sfiorando il gol in almeno tre occasioni. Giovedì (ore 14.30) abbiamo bisogno dell‘unità di tutti e vincere la partita da finire con il Trani. Sono certo che, con un minimo di tranquillità, riusciremo a segnare almeno un altro gol così da tornare in zona play off. Sosteniamo con lealtà la squadra del cuore, lo voglio dire a tutti i tifosi, restiamo uniti, perché sono convinto che insieme a Rufini e a tutti i dirigenti giallogranata siamo pronti a ripartire da queste prestazioni fino alla fine.

Siamo consapevoli e aperti ad ogni possibile cordata che si affaccia per il bene del San Severo, siamo persino disponibili a fare un passo di lato, se ci saranno persone ed imprenditori che vogliono dare più forza al San Severo. Per il resto basta chiacchiere e facciamo i fatti .

Vinciamo con il Trani e poi se a Molfetta con il Borgorosso otteniamo un risultato positivo arriveremmo all’inizio del mercato di dicembre al quarto posto e potremmo rilanciare il progetto del Centenario. La cosa che tutti devono sapere che non lasceremo mai il San Severo nelle mani di qualche avventuriero! #calcio #dilettanti #dilettantipuglia #eccellenzapuglia

Fonte: San Severo Calcio

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Foggia prova di maturità? Avversario blasonato ma è ancora presto

Quattro risultati utili di fila per la Cavese, giunti contro...

Barletta sbanca il “Bisceglia” di Aversa

Il Barletta sbanca il “Bisceglia” di Aversa e pone...

Top & Flop di Team Altamura-Salernitana

Vittoria in rimonta e molto sofferta per la Salernitana...

Unione Calcio Bisceglie – 𝐃𝐚𝐥𝐥’𝟏-𝟓 𝐬𝐮𝐛𝐢𝐭𝐨 𝐚𝐥𝐥’𝟏-𝟓 𝐟𝐢𝐫𝐦𝐚𝐭𝐨: 𝐥’𝐔𝐧𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝐬𝐢 𝐫𝐢𝐩𝐫𝐞𝐧𝐝𝐞 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨

𝐴 𝑠𝑒𝑡𝑡𝑒 𝑔𝑖𝑜𝑟𝑛𝑖 𝑑𝑎𝑙 𝑝𝑒𝑠𝑎𝑛𝑡𝑒 𝑘.𝑜. 𝑖𝑛𝑡𝑒𝑟𝑛𝑜 𝑐𝑜𝑙 𝑁𝑜𝑣𝑜𝑙𝑖,...