Potenza-Audace Cerignola, allungare la serie positiva: le probabili formazioni


Lo stadio “Alfredo Viviani” ospiterà alle ore 21 (LIVE MATCH su TuttoC.com) la sfida tra Potenza e Audace Cerignola, valida per la sedicesima giornata del Girone C di Serie C: il turno infrasettimanale metterà di fronte due delle squadre più in forma del raggruppamento meridionale, entrambe in serie positiva da cinque partite.

I padroni di casa, guidati da Giuseppe Raffaele, arrivano a questo appuntamento dopo il pareggio a reti inviolate in trasferta contro la Juve Stabia (seconda “X” consecutiva dopo l’1-1 della settimana precedente a Messina) e occupano attualmente il 14° posto della classifica con 16 punti a pari merito con Avellino, Virtus Francavilla e Taranto. Gli ospiti, sulla cui panchina siede Michele Pazienza, si presentano alla gara odierna dopo le vittorie su Foggia e Viterbese e condividono la quarta posizione della graduatoria con il Giugliano, che sarà impegnato alle 17.30 nella tana del Catanzaro capolista.

QUI POTENZA – Mister Raffaele dovrà rinunciare all’infortunato Legittimo e allo squalificato Volpe. Non ci sono dubbi sul modulo di partenza (3-5-2), mentre non sono da escludere a priori alcune novità negli interpreti rispetto all’ultima uscita contro la Juve Stabia: sembrano “al sicuro”, tuttavia, le due maglie per Caturano e Di Grazia nell’attacco rossoblu.

QUI AUDACE CERIGNOLA – Dalla panchina scalpitano in tanti, in particolar modo Coccia e Gonnelli, e proprio per questo motivo Pazienza potrebbe attuare un leggero turnover per dare spazio a coloro che hanno giocato meno nella prima parte di stagione. La conferma sarà il modulo, il 3-5-2 (disposizione speculare a quella del Potenza), con Neglia e Malcore nel reparto avanzato.

Queste le probabili formazioni del match che potrete seguire LIVE su TuttoC.com a partire dalle 21:

POTENZA (3-5-2): Gasparini; Girasole, Matino, Armini; Gyamfi, Laaribi, Steffè, Logoluso, Verrengia; Caturano, Di Grazia. A disposizione: Alastra, Celesia, Polito, Rillo, Del Pinto, Riccardi, Sandri, Talia, Belloni, Del Sole, Emmausso, Masella, Schimmenti. Allenatore: Giuseppe Raffaele

AUDACE CERIGNOLA (3-5-2): Saracco; Allegrini, Gonnelli, Blondett; Coccia, Tascone, Langella, Sainz-Maza, Russo; Neglia, Malcore. A disposizione: Fares, Trezza, Basile, Achik, Giofrè, Capomaggio, Ligi, Olivera, Bianco, Botta, Inguscio, D’Andrea, D’Ausilio, Signorile, Vitali. Allenatore: Michele Pazienza

ARBITRO: Giuseppe Collu di Cagliari (Ferrari-Nasti. IV: Molinaro)

Fonte:TuttoC.com

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Top & Flop di Cavese-Potenza

La Cavese cala il tris nell'anticipo della tredicesima giornata...

La Molfetta Calcio si prepara alla delicata trasferta di Palese,

La Molfetta Calcio si prepara alla delicata trasferta di...

Atletico Acquaviva – 𝗖𝗢𝗡𝗩𝗢𝗖𝗔𝗧𝗜

Rossoblù pronti per il turno infrasettimanale di oggi al...

CONFERENZA STAMPA – 13^ Catania VS Team Altamura

Fonte: Team Altamura Official youtube channel