C’È LA VIRTUS FRANCAVILLA – Taranto Football Club 1927

ROSSOBLU AL LAVORO: C’È LA VIRTUS FRANCAVILLA

Il Taranto ha ripreso nel pomeriggio di ieri, martedi 15 novembre, la preparazione in vista della trasferta di Francavilla Fontana dove domenica 20 Novembre alle ore 17:30 affronterà la Virtus.

Agli ordini di mister Capuano la squadra ha svolto lavoro organico con ripetute per potenza aerobica intervallate da possessi palla. Seconda parte della seduta con allenamento tattico Prima di scendere in campo consueta seduta di analisi video della gara di domenica vinta contro la Viterbese.

Doppia seduta del mercoledì caratterizzata la mattino da una prima parte di lavoro di trasformazione seguita da lavoro tattico sulla fase offensiva. Nel pomeriggio ancora una seduta video seguita da lavoro tattico sul campo ad alta intensità con focus sulle palle inattive a favore.

Hanno continuato il lavoro personalizzato Vincent De Maria e Antonio Romano il cui rientro in gruppo è previsto per entrambi tra giovedì e venerdi.

Sarà sottoposto ad ulteriori controlli non prima di due settimane almeno Nunzio Brandi che prosegue nel lavoro di recupero dalla lesione al retto femorale.

La settimana proseguirà con il calendario tradizionale: test pomeridiano al giovedì, venerdì al mattino e seduta di rifinitura sabato mattina. Tutte le sedute saranno a porte chiuse.

Mister Capuano incontrerà gli operatori dell’informazione alle ore 12:30 di sabato 19 novembre presso la sala stampa dello stadio Erasmo Iacovone.

Fonte: Taranto Football Club Official Site

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related