Fidelis Andria-Monopoli, un derby importante: le probabili formazioni


Sfida tutta pugliese quella in programma tra Fidelis Andria e Monopoli. Le due squadre vivono momenti completamente diversi: la formazione biancoazzurra non ha iniziato il campionato nel migliore dei modi e, in settimana, ha interrotto il rapporto lavorativo con mister Cudini. Anche i biancoverdi hanno cambiato allenatore e, dopo l’arrivo di Pancaro, il Gabbiano sembra aver ritrovato la verve giusta per affrontare il campionato. Si prospetta un incontro molto delicato e sentito da parte di entrambe le squadre, per una posta in palio che vale più di tre punti.

QUI FIDELIS ANDRIA – Mister Doudou, alla prima panchina tra i professionisti, sarà il tecnico per questa sfida che vedrà sicuramente assenti Urso e Savini, oltre all’infortunato Persichini. Non dovrebbe cmabiare il modulo con un 3-5-2 davanti a Vandelli. In difesa, Milillo e Dalmazzi partiranno dal primo minuto, con Ciotti a completare il reparto. A centrocampo, Fabriani e Mariani saranno gli esterni, con Arrigoni, Candellori e Paolini sulla mediana. In attacco più di qualche dubbio: Sipos potrebbe spuntarla su Bolsius, con Pavone a completare l’undici.

QUI MONOPOLI – Mister Pancaro dovrà fare i conti anche con le scorie lasciate dal match contro il Crotone. In porta, conferme per Nocchi mentre potrebbe nuovamente esserci la difesa a tre. Maglie da titolare per De Santis, Fornasier e Drudi: Bizzotto claudicante siederà in panchina. Sulle fasce, spazio per Viteritti e Falbo, con Pinto che stringe i denti e torna in panchina. Vassallo recupera almeno per la panchina. Centrocampo con De Risio, Manzari e Rolando vista l’indisponibilità di Piccinni. In attacco, Statira dovrebbe fare coppia con Montini, anche se Fella scalpita per una maglia da titolare.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale del derby tra Fidelis Andria e Monopoli della sfida a partire dalle 14:30 sul Portale TuttoC.

FIDELIS ANDRIA (3-5-2): Vandelli; Milillo, Dalmazzi, Ciotti; Fabriani, Arrigoni, Candellori, Paolini, Mariani; Pavone, Sipos. A disposizione: Zamarion, Delvino, Graziano, Hadziosmanovic, Pinelli, Djibril, Alba, Zenelaj, Bolsius, Mercurio, Orfei, Tulli. Allenatore: Diaw Doudou

MONOPOLI (3-5-2): Nocchi; De Santis, Drudi, Fornasier; Viteritti, Rolando, De Risio, Manzari, Falbo; Montini, Starita. A disposizione: Vettorel, Bizzotto, Radicchio, Pinto, Bussaglia, Vassallo, Cristallo, Piarulli, Corti, Fella, Ahmetaj. Allenatore: Giuseppe Pancaro.

Arbitro: Alberto Ruben Arena della sezione di Torre del Greco (Tinello-D’Ascanio; IV: Grasso)

Fonte:TuttoC.com

Share post:

Popular

Ti potrebbe interessare
Related

4 dicembre 2022 – Serie D: Puteolana – Barletta 0-1

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Nardò – Afragolese 2-1. Intervista post gara al DS Silvano Toma.

04 Dicembre... Fonte: Nardò Official site

04 Dicembre 2022 ECCELLENZA, U.C. BISCEGLIE- A.S. BISCEGLIE 2-3

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

4 dicembre 2022 – Serie C: Audace Cerignola – Crotone 0-1

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel