FILIP RAICEVIC E MATTEO PANATTONI – Taranto Football Club 1927

BOLLETTINO MEDICO: FILIP RAICEVIC E MATTEO PANATTONI

Il Taranto Football Club 1927 comunica che nel corso della seduta di allenamento di giovedi 27 ottobre il calciatore Filip Raicevic ha riportato un infortunio a seguito di uno scontro di gioco che lo ha costretto a saltare l’impegno di campionato contro il Giugliano.

Le prime valutazioni effettuate sul posto dal medico sociale dottor Giuseppe Volpe, hanno reso necessaria Risonanza Magnetica effettuata il giorno successivo e che ha evidenziato la rottura totale del tendine d’Achille della gamba sinistra.

Il calciatore sarà sottoposto ad intervento chirurgico di plastica ricostruttiva. I tempi di recupero stimati non saranno inferiori ai sei mesi.

A seguito di uno scontro di gioco nel corso della stessa seduta di allenamento il calciatore Matteo Panattoni ha riportato un trauma contusivo alla coscia sinistra con dislacerazione parziale del muscolo vasto esterno sinistro.

L’ematoma è stato evacuato sul posto dal dottor Giuseppe Volpe che, a seguito di Risonanza Magnetica, ha stimato la prognosi in 40-60 giorni per cure fisioterapiche e riabilitazione in campo.

Fonte: Taranto Football Club Official Site

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Crotone, prosegue la preparazione in vista della sfida col Potenza

A due giorni dalla sfida del Viviani contro il Potenza, il...

SERIE D | ANGRI-MARTINA 0-3

Fonte: Telesveva Official Youtube channel

28 MARZO 2024 – 06 SERIE D: MATERA – ROTONDA 0 -1

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel