FOCUS ON: DARDAN VUTHAJ – Calcio Foggia 1920

FOCUS ON: DARDAN VUTHAJ

Gioca per la squadra, alza la testa, guarda i compagni, cerca il gol e lo trova.

Dardan Vuthaj, numero 72 rossonero, con 3 gol si porta in testa alla classifica cannonieri del club. Al minuto 80 di Monopoli-Foggia, l’attaccante albanese trova uno splendido colpo di testa, giocata che vale il doppio vantaggio dei satanelli e vittoria ipotecata. È una rete che suggella una bella prestazione, fatta di sacrificio e soddisfazione. “Ho provato una grande emozione – spiega Vuthaj ai microfoni del club, ndr – come ogni gol che realizzo. Sono d’accordo con il mister, vuole che lavoro tanto per la squadra e poi la squadra mi mette in condizioni di fare gol. È questo il nostro motto”, dichiara l’eroe dell’aquila bicipite.

Dietro ogni gol di Dardan Vuthaj, c’è una dedica speciale: “Questa rete la dedico alla mia ragazza che mi supporta come sempre”. Lo Stadio Veneziani di Monopoli era privo dei tifosi rossoneri, ma presenti attraverso i numerosi messaggi arrivati via social: “I nostri tifosi sono straordinari, per me sono come il pane. Oggi non c’erano – commentando nell’immediato post-partita, ndr -, ma noi li sentiamo sempre vicini. Sono un attaccante e quando segno davanti al nostro pubblico è straordinario, un’emozione indescrivibile”, spiega l’attaccante del Calcio Foggia 1920.

In un mese i diavoli del sud hanno risalito la classifica, un piccolo ma grande successo che il 72 rossonero dedica al proprio mister: “Questo cambiamento è grazie a mister Gallo. Ci ha saputo risollevare in un momento difficile, dal primo giorno lo abbiamo seguito ed ora eccoci qua”, conclude Vuthaj, eroe del match.

Fonte: Foggia Calcio Official Site

Share post:

Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Plusvalenze Juve, intercettazione Elkann-Agnelli: “Si sono allargati”

John, che non è indagato, parla con il cugino...

01 Dicembre 2022 Serie D Le ultime sul calciomercato

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Cairo: “Il calcio ha avuto poco dallo Stato. Forse non siamo bravi a fare lobby”

Il presidente del Torino: "Contribuiamo per il 70% alle...

Mihajlovic a Zeman: “Ha vinto più di chi ha conquistato tanti trofei”

L'ex tecnico del Bologna era alla presentazione dell'autobiografia del...