Foggia-Audace Cerignola, le formazioni ufficiali: D’Ausilio dalla panchina


Pochi istanti e sarà finalmente derby del “Tavoliere” tra Foggia ed Audace Cerignola. Nel frattempo sono state diramate le formazioni ufficiali, le quali hanno schiarito come di consuetudini i dubbi sulle formazioni. Fabio Gallo cambia poco rispetto alle ultime uscite e nel proprio 3-5-2 piazza Nobile tra i pali, con la difesa a tre composta da Di Pasquale in mezzo a Malomo e Rizzo. A centro campo Frigerio, Petermann e Di Noia giocheranno in mezzo a Costa (recuperato a pieno) e a Garattoni. Confermato il duo d’attacco Peralta-Vuthaj. Pazienza invece attua delle soprese nel 4-3-3 scelto per questa sfida, ponendo davanti al difensore Saracco la difesa con (da destra) Allegrini, Blondett, Capomaggio e Russo. Al centro del campo Tascono giocherà in mezzo a Langella e a Sainz-Maza (grande ex). In attacco Malcore al mezzo affiancato da Achik e dalla sorpresa D’Andrea, preferito a D’Ausilio.

Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com

Foggia (3-5-2): Nobile; Malomo, Di Pasquale, Rizzo; Costa, Frigerio, Petermann, Di Noia, Garattoni; Peralta, Vuthaj. A disp. Illuzzi, Dalmasso, Schenetti, Chierico, Ogunseye, Sciacca, Leo, Peschetola, Nicolao, Iacoponi, Odjer, Tonin. All. Gallo.

Audace Cerignola (4-3-3): Saracco; Allegrini, Blondett, Capomaggio, Russo; Langella, Tascone, Sainz-Maza; Achik, Malcore, D’Andrea. A disp. Fares, Trezza, Olivera, Bianco, Inguscio, D’Ausilio, Neglia, Botta, Carucci, Basile, Vitali, Giofrè, Signorile. All. Pazienza.

Arbitro: Catena di Avezzano

Fonte:TuttoC.com

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

16 APRILE 2024 SERIE D IL GALLIPOLI ESONERA CAVALLARO, SQUADRA A DI GENNARO

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

16 APRILE 2024 BRINDISI FC ATTESA SUL FUTURO SOCIETARIO

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel