FOGGIA-AVELLINO: UN GOL E UN PUNTO A TESTA

Termina 1-1 il posticipo della dodicesima giornata di campionato di serie C tra Foggia e Avellino. Primo tempo sostanzialmente equilibrato tra le due compagini in campo. Nella ripresa i Satanelli non riescono ad imporsi e a ottenere la vittoria.

Nel primo tempo, al 2’ calcio di rigore per i rossoneri. Dal dischetto la piazza Petermann che porta i padroni di casa in vantaggio. Al 6’ punizione a limite dell’aria per l’Avellino messa a segno da Russo che pareggia i conti. Al 17’ Nobile provvidenziale su un tiro insidioso. Al 31’ Garattoni colpisce il palo. Il Foggia prova più volte a raddoppiare. Al 43’ Vuthaj cerca di sorprendere Pane. Termina sul parziale di 1-1 la prima frazione di gioco.

Nella ripresa, al 62’ sugli sviluppi di un corner Vuthaj prova a rompere il muro difensivo dell’Avellino. Il Foggia prova ad imporre il suo gioco ma non riesce a superare gli avversari. Finisce 1-1 allo “Zaccheria”.

Di seguito il tabellino di Foggia-Avellino, gara valida per la 12 giornata del Campionato di Serie C:

FOGGIA-AVELLINO 1-1

FOGGIA (3-5-2): Nobile; Garattoni, Rizzo, Di Pasquale, Sciacca (46’ Leo); Costa, Petermann (88’ Odjer), Di Noia; Ogunseye (75’ D’Ursi), Vuthaj, Frigerio (75’ Peralta). A disposizione: Illuzzi, Dalmasso, Malomo, Schenetti, Peralta, D’Ursi, Leo, Peschetola, Nicolao, Iacoponi, Odjer, Tonin.
All.: Gallo. 

AVELLINO (4-3-1-2): Pane; Rizzo, Tito, Garetto (73’ Maisto), Gambale, Russo (73’ Kanoutè), Casarini, Matera (86’ Franco), Trotta (58’ Murano), Autiletto, Moretti. A disposizione: Forte, Franco, Kanoutè, Murano, Aya, Ceccarelli, Dall’Oglio, Guadagni, Ricciardi, Maisto.
All.: Rastelli.

Ammoniti: Petermann (F) Russo (A).

Arbitro: Giaccaglia di Jesi.

Note: 5’ di recupero nella prima frazione di gara, 4’ nella ripresa.

L’articolo FOGGIA-AVELLINO: UN GOL E UN PUNTO A TESTA proviene da Calcio Foggia 1920.

Fonte: Foggia Calcio Official Site

Share post:

Popular

Ti potrebbe interessare
Related

INFO BIGLIETTI OSPITI – Taranto Football Club 1927

TARANTO-CROTONE: INFO BIGLIETTI OSPITI – Taranto Football Club 1927 ...

Ecco la nuova Juve di John Elkann. I tifosi sognano Del Piero presidente

La ripartenza sarà affidata ad Allegri e Cherubini. Ma...

Juventus, lettera di Agnelli: “È venuta meno la compattezza”

L'ormai ex presidente: "Stiamo affrontando un momento delicato societariamente....