FOGGIA-CERIGNOLA: L’ANALISI DELL’AVVERSARIO – Calcio Foggia 1920

AVVERSARIO. Per la 14giornata di Serie C, il Foggia affronterà l’Audace Cerignola. Sarà derby tra due compagini che cercano il riscatto sociale e sportivo. La formazione ofantina diretta da mister Michele Pazienza è ricopre il decimo gradino della classifica con 17 punti. 13 partite, 4 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte sono i numeri dello score gialloblu. Una squadra giovane con età media 24.2, possiede qualità e quantità.

GOL FATTI E GOL SUBITI. L’Audace Cerignola è una squadra equilibrata con 14 gol fatti e 15 gol subiti. Capocannoniere della squadra è Giancarlo Malcore con 6 reti. Il numero 9 gialloblu è la vera punta di diamante dei prossimi avversari del Foggia. L’Audace 9 dei 15 gol fatti li ha realizzati tra le mura amiche dello Stadio Monterisi. 10 reti subite arrivano lontano dalla fortezza di Maza&Co., una squadra che fuori casa fatica, stando alle statistiche. Dietro Malcore, nella classifica marcatori ci sono: Achik (2), D’Andrea (2), Tascone (2), Coccia (1), Neglia (1). Un numero particolare è quello delle reti fatte e subite nella seconda frazione di gioco: 8 per tempo.

FISCHIETTO. A dirigere il derby sarà Gabriele Scatena della Sez. A.I.A. di Avezzano, coadiuvato dagli assistenti Federico Votta di Moliterno e Stefano Galimberti di Seregno. IV ufficiale: Domenico Leone di Barletta.

TV. La gara dello Zaccheria in programma domenica 20 novembre alle 14:30 sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports, Sky Sport e Antenna Sud.

Fonte: Foggia Calcio Official Site

Share post:

Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Argentina-Messico, Messi ha eguagliato Maradona in una doppia statistica

LUSAIL CITY, QATAR - NOVEMBER 26: Lionel Messi of...

Il Milan alla Games Week. Dida guest star: “Sempre titolare anche ai videogiochi”

In occasione del più importante evento italiano di ...

Avellino, il report dall’infermeria e i convocati per il Taranto

Sono 21 i calciatori dell'Avellino convocati per il match...

26 Novembre 2022 Eccellenza Manfredonia unione calcio Bisceglie 2 0

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel