FOGGIA-CERIGNOLA: LE INIZIATIVE – Calcio Foggia 1920

Il Calcio Foggia 1920 comunica che in occasione della gara Foggia-Audace Cerignola, match in programma domenica 20 novembre alle ore 14:30 presso lo Stadio P. Zaccheria, sarà celebrata la giornata internazionale dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza.

L’evento organizzato dal MOIGE (Movimento Italiano Genitori) e promosso dalla Lega Pro si pone come una giornata all’insegna del calcio, della solidarietà, ma, soprattutto, del contrasto alla violenza e all’ingiustizia. Il MOIGE da sempre opera per garantire a tutti i minori il diritto ad un’infanzia e un’adolescenza serene e protette, affinché ognuno possa crescere sviluppando le proprie potenzialità, lontano dalle minacce che potrebbero comprometterne lo sviluppo fisico e psichico, come quelle del bullismo e del cyberbullismo. Tre ragazzi del Settore Giovanile rossonero accoglieranno in campo i giocatori delle due squadre indossando una maglia celebrativa.

Nell’occasione, il Calcio Foggia 1920 ricorda la giornata mondiale in memoria delle vittime della strada, iniziativa promossa da Lega Pro e Associazione Sicuro e Felice. Un minuto di raccoglimento precederà il fischio d’inizio della partita.

Fonte: Foggia Calcio Official Site

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Manfredonia-Nardò: 1-0, Carbonaro “El Matador”

La sconfitta della scorsa settimana contro i lucani aveva...

Crotone, prosegue la preparazione in vista della sfida col Potenza

A due giorni dalla sfida del Viviani contro il Potenza, il...

SERIE D | ANGRI-MARTINA 0-3

Fonte: Telesveva Official Youtube channel