Giugliano-Monopoli, le formazioni ufficiali: squadre a specchio


Ecco le scelte ufficiali di Di Napoli e Pancaro per la sfida che vedrà impegnate in campo Giugliano e Monopoli. Padroni di casa con un 3-5-2 con in porta Viscovo. Scelto Scanagatta in difesa per affiancare Zullo e il rientrante Biasiol. A centrocampo, Felippe guiderà il reparto, mentre Di Dio viene scelto sulla fascia, con Rondinella sull’altro versante. In attacco, coppia esperta con Piovaccari che affiancherà l’ex Nocciolini. Per i biancoverdi, cambiano gli interpreti ma non il modulo. In porta ci sarà Vettorel, mentre in difesa Bizzotto comporrà il trio con Drudi e Fornasier. A centrocampo, con De Risio, torna dal 1′ Vassallo con Rolando. In attacco, occasione dal primo minuto per Fella e Simeri.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida tra Giugliano e Monopoli a partire dalle 14:30 sul Portale TuttoC.

GIUGLIANO (3-5-2): Viscovo; Scanagatta, Zullo, Biasiol; Di Dio, Gladestony, Felippe, De Rosa, Rondinella; Piovaccari, Nocciolini. A disposizione: Belardo, Oyewale, De Francesco, D’Alessio, Bermen, Gomez, Ceprano, Rizzo, Kyeremateng. Allenatore: Lello Di Napoli.

MONOPOLI (3-5-2): Vettorel; Drudi, Bizzotto, Fornasier; Falbo, Vassallo, De Risio, Rolando, Viteritti; Fella, Simeri. A disposizione: Nocchi, Bevilacqua, Dibenedetto, Radicchio, Hamlili, Piarulli, Cristallo, Starita, Bussaglia, Montini, Corti, Manzari. Allenatore: Giuseppe Pancaro. 

Arbitro: Dario Di Francesco della sezione di Ostia Ligo (Minafra-Merciari; IV: Giudice).

Fonte:TuttoC.com

Share post:

Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Juventus, Del Piero e Allegri: il rapporto tra i due

L’ex attaccante potrebbe avere con il tecnico ...

Plusvalenze Juve, intercettazione Elkann-Agnelli: “Si sono allargati”

John, che non è indagato, parla con il cugino...

01 Dicembre 2022 Serie D Le ultime sul calciomercato

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Cairo: “Il calcio ha avuto poco dallo Stato. Forse non siamo bravi a fare lobby”

Il presidente del Torino: "Contribuiamo per il 70% alle...