Juve Stabia, col Potenza ingresso gratuito alle associazioni che assistono i bimbi con disabilità


La S.S. Juve Stabia è lieta di invitare allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, per la gara della quindicesima giornata del campionato di Serie C, girone C, che si giocherà tra Juve Stabia e Potenza, domenica 27 novembre, e che comincerà alle ore 17:30, alcune associazioni del territorio che avranno accesso gratuito all’impianto di Via Cosenza, arricchendo le gradinate della Tribuna Varano.

Il Presidente Andrea Langella ha voluto fortemente che lo stadio Romeo Menti potesse ospitare tanti giovani, con l’intento di sentire la loro voce, tifando per quei colori che sono entrati anche nei loro cuori, superando ogni barriera. E’ così che, insieme al Socio Giuseppe Langella e all’Amministratore Unico Filippo Polcino, nasce l’idea della giornata ‘Insieme a voi!’

La società ha premuto affinchè lo stadio Romeo Menti disponesse di uno strumento atto all’accesso all’impianto per tutti i tifosi, anche con problemi motori, nessuno escluso.

Per l’occasione, le associazioni sono l’associazione ‘Aliante’ di Castellammare di Stabia, il centro di terapia fisica ‘C.T.F.’ di Castellammare di Stabia, l’associazione ‘V.A.L.S.I.’ di San Giuseppe Vesuviano e l’associazione ‘Spicco il Volo’ di Volla.

Fonte:TuttoC.com

Share post:

Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Plusvalenze Juve, intercettazione Elkann-Agnelli: “Si sono allargati”

John, che non è indagato, parla con il cugino...

01 Dicembre 2022 Serie D Le ultime sul calciomercato

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Cairo: “Il calcio ha avuto poco dallo Stato. Forse non siamo bravi a fare lobby”

Il presidente del Torino: "Contribuiamo per il 70% alle...

Mihajlovic a Zeman: “Ha vinto più di chi ha conquistato tanti trofei”

L'ex tecnico del Bologna era alla presentazione dell'autobiografia del...