La Lega Pro a Madrid con il programma ELEVATE della European Leagues

Madrid, 11 novembre 2022. Continua il lavoro di ELEVATE, esclusivo programma di sviluppo esecutivo per dirigenti e manager dei membri delle leghe europee di calcio raccolte nella “European Leagues”. Dopo la prima tappa di Nyon ed una sessione online, nel terzo appuntamento, a Madrid ospiti de “La Liga”, si è parlato di “Fan engagement”. Per la Lega Pro era presente il segretario generale avvocato Emanuele Paolucci.

Le strategie di coinvolgimento del tifoso, l’esperienza che si cerca di fargli vivere nella giornata del match day e durante la settimana, il fan ed il dopo covid. Questi alcuni degli argomenti trattati nella tre giorni spagnola che ha avuto come relatori, tra gli altri, Miguel Angel Leal Gongora amministratore delegato de “La Liga”, Valerio Gori e Carlos Arranz i direttori marketing dell’Atletico Madrid e del Real Saragozza. I partecipanti di ELEVATE hanno anche avuto l’opportunità di assistere due partite della Liga Rayo Vallecano-Real Madrid e Real Madrid-Cadice.

“Questi tavoli di studio ci permettono di avere un confronto con le realtà delle grandi organizzazioni del calcio europeo e di acquisire nuovi elementi nell’ottica di una crescita della nostra associazione. La Lega Pro è orgogliosa di far parte della “European Leagues” dice il segretario generale Emanuele Paolucci.

LEGA PRO

Share post:

Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Unione Calcio: è tempo di derby

Unione Calcio: è tempo di derby Gli azzurri affronteranno...

Verso Fidelis – Juve Stabia: otto precedenti nella storia e solo un successo di casa

Nella storia sono otto i precedenti casalinghi, ad Andria,...

Casarano calcio – Costantino:”Gara importante che non vogliamo sbagliare”

Il commento di mister Costantino alla vigilia della partita...

Brindisi Football Club – Mister Ciro Danucci ha presentato così il match di domani

Mister Ciro Danucci ha presentato così il match di...