La Soccer Stornara non si ferma più, i biancoverdi espugnano anche Peschici

Terza vittoria in altrettante gare per la Soccer Stornara, che resta a punteggio pieno in testa alla classifica, dopo il successo a Peschici per 5-3. A trascinare la formazione biancoverde ancora una volta Filippo Sodrio, autore di una doppietta, che gli permette di salire a quota sei nella classifica marcatori, e con le reti di Davide Ciccone, autore anch’egli di una doppietta, e con una gran rete di Simone Porcelli nel finale. “Era importante vincere – il commento del tecnico Pino De Martinosiamo andati in vantaggio due a zero ed in quel momento la partita è cambiata, con il giovanissimo direttore di gara, che è stato probabilmente condizionato dall’ambiente, iniziando a fischiare a senso unico, il Peschici ne ha quindi approfittato recuperando lo svantaggio, ma siamo stati bravi a chiuderla con una prodezza nel finale di Simone Porcelli“. Nel prossimo la Soccer Stornara tornerà al San Rocco, ospitando il Sant’Agata per provare ad allungare in vetta alla classifica.

PESCHICI CALCIO 1 Losito, 2 Giuliani, 3 Ranieri, 4 De Nittis, 5 Cardone, 6 Di Iorio, 7 Ercolano, 8 D’aprile, 9 Losito, 10 Vecera, 11 Quagliano ALL. Abatantuono A DISP. 12 Mastromatteo, 13 Pupillo, 14 Mastromatteo, 15 Ranieri, 16 Costante, 17 Costantino, 18 Forte, 19 Attanasio

SOCCER STORNARA 1 Casieri, 2 Zenga, 3 Calamita, 4 Porcelli D., 5 Larossa, 6 Di Leo, 7 Palmieri, 8 Ciccone, 9 Sodrio, 10 Melillo, 11 Borrelli ALL. Pino De Martino A DISP. 13 Monaco, 14 Manzi, 15 Di Foggia, 19 Porcelli S.

ARBITRO Fabio Guglielmo Fiore di Foggia

MARCATORI Ciccone, Sodrio, Ciccone, Sodrio, Porcelli S.

Comunicato stampa

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Polimnia Calcio – OBIETTIVO RAGGIUNTO

MISTER ANACLERIO: “Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo, il quarto...

FOGGIA-CERIGNOLA: INFO SETTORE OSPITI – Calcio Foggia 1920

Il Calcio Foggia 1920 comunica la messa in vendita...