L‘Avetrana perde in casa contro il Gallipoli Football

L’Avetrana perde malamente tra le proprie mura, commette due errori clamorosi che favoriscono nettamente il Gallipoli capace di conquistare il bottino pieno .

Sin dai primi minuti le manovre di entrambe le compagini appaiono contratte, confusionarie e poco produttive . Gli ospiti giocano di ripartenza e si limitano solo a contenere evitando di lasciare spazi al reparto offensivo biancorosso. I locali provano a crescere sfruttando la velocità delle proprie fasce ma non riescono ad essere incisivi ì fase offensiva. Al minuto 41 il primo sussulto della gara , Lomartire serve Zaccaria che conclude debolmente senza impensierire Catelli.

Nella ripresa le manovre divengono ancora più contratte e non producono azioni da gioco degne di note . Al minuto 13 Romano sfrutta uno svarione difensivo e insacca alle spalle dell’estremo difensore locale . L’avetrana prova a reagire ma il Gallipoli si chiude ermeticamente monetizzando ogni singolo minuto. I locali provano a verticalizzare per il proprio reparto avanzato che appare impotente. Al minuto 41 ancora L’estremo difensore locale è protagonista di un’altra leggerezza che favorisce Turco autore del 2-0 . La partita non riserva più emozioni e si chiude con il punteggio per 0-2 .

Seconda sconfitta consecutiva casalinga per i locali che comunque stanno disputando un grande campionato. L’auspicio che si possa invertire rotta a partire dal prossimo impegno casalingo contro l’Otranto .

Fonte: CalcioPugliese.it

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Crotone, prosegue la preparazione in vista della sfida col Potenza

A due giorni dalla sfida del Viviani contro il Potenza, il...

SERIE D | ANGRI-MARTINA 0-3

Fonte: Telesveva Official Youtube channel

28 MARZO 2024 – 06 SERIE D: MATERA – ROTONDA 0 -1

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel