L’AVVERSARIO: IL MONTEROSI – Calcio Foggia 1920

L’AVVERSARIO. Per la 15^ giornata di Serie C – Girone C, il Foggia di Fabio Gallo sfiderà il Monterosi in trasferta. Si torna allo Stadio Rocchi di Viterbo per sfidare una formazione arcigna, undicesima in classifica con 16 punti. 4 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte, hanno permesso alla formazione della “Tuscia” di essere in piena corsa playoff. Nonostante l’età media molto bassa, 23 anni circa, sono 38 i cartellini gialli collezionati e 2 i rossi. Per i locali le mura amiche rappresentano una certezza: maggior parte dei punti conquistata.

GOL FATTI E GOL SUBITI. La formazione di mister Menichini è in pieno equilibrio con 21 gol fatti e 21 gol subiti. In vetta alla personale classifica dei marcatori c’è Costantino con 6 reti, seguito da Carlini (4), Di Paolantonio (3), Lipani (2), Sanitaria (2), Mbendè (1), Parlati (1), Tolomello (1), Verde (1). Il Monterosi non ha difficoltà nell’andare in porta, brava a trovare gioia sia nel primo, che nel secondo tempo.

EX. I rossoneri in quel di Viterbo, incontreranno Alessandro Di Paolantonio, l’anno scorso per 6 mesi al Foggia. 18 partite e 1 gol per il centrocampista nato a Teramo.

LIMITAZIONI. Per i residenti a Foggia e Provincia l’accesso al Settore Ospiti è limitato a 150 biglietti per i soli possessori di Fidelity Card. Invece, per i residenti altrove, la vendita per il Settore Ospiti è libera.

Fonte: Foggia Calcio Official Site

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

GIUDICE SPORTIVO – XXXVII GIORNATA

Il Giudice Sportivo Dott. Stefano Palazzi, assistito da Irene...

23 APRILE 2024 SERIE D GOL E RIASSUNTO DELLA 32MA GIORNATA DI CAMPIONATO

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

23 APRILE 2024 SERIE D IL FASANO SCEGLIE COSTANTINI COME TRAGHETTATORE

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel