Lega Pro presente alla 39a Assemblea Nazionale dell’ANCI

Firenze, 22 novembre 2022. “La Lega Pro è la lega dei comuni d’Italia e con molte amministrazioni comunali dei nostri 60 club stiamo da tempo lavorando per sviluppare la nostra cabina di regia in un programma di sviluppo strategico degli impianti sportivi. Per questo motivo saremo presenti all’Assemblea Nazionale dell’Anci di Bergamo” afferma Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro. “Nel nostro stand metteremo in connessione sindaci, amministratori locali e club per parlare degli stadi d’Italia come luoghi di aggregazione per servizi di pubblico interesse, rivolti non solo allo sport ma anche alla cultura, formazione, salute, commercio e turismo”.

Da domani sino al 24 novembre la Lega Pro sarà infatti presente a Bergamo – stand numero 30 Padiglione A – al consueto appuntamento assembleare dell’Associazione Nazionale Comuni Italiani per parlare del lavoro di sviluppo strategico degli impianti sportivi, dello stadio come protagonista di una nuova centralità urbana.

La manifestazione si svolgerà nel complesso fieristico della città lombarda, coinvolgerà Sindaci, amministratori, rappresentanti del mondo pubblica amministrazione, delle istituzioni, oltre che delle organizzazioni e forze economiche, sociali e culturali del nostro Paese.

LEGA PRO

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Manfredonia-Nardò: 1-0, Carbonaro “El Matador”

La sconfitta della scorsa settimana contro i lucani aveva...

Crotone, prosegue la preparazione in vista della sfida col Potenza

A due giorni dalla sfida del Viviani contro il Potenza, il...

SERIE D | ANGRI-MARTINA 0-3

Fonte: Telesveva Official Youtube channel