Potenza-Latina, dall’inizio Emmausso e Carletti: le formazioni ufficiali


Tutto pronto allo stadio Viviani dove tra poco inizierà la partita tra Potenza e Latina, match valido per la tredicesima giornata del Girone C di Serie C.
I padroni di casa arrivano dal pareggio per 3 a 3 contro la Viterbese nell’ultima giornata del campionato. Anche il Latina ha raccolto solo 1 punto nella trasferta contro il Turris. La partita è terminata 2 a 2. Entrambe le squadre sono in crisi di vittorie, infatti entrambe non riescono a trovare il successo dal 18 ottobre scorso. Quasi un mese senza i tre punti, col Latina che deve confermarsi in zona playoff, mentre il Potenza si ritrova invischiato nelle zone basse della classifica.

Sono state ufficializzate da poco le formazioni delle due squadre. Di seguito gli schieramenti del match che potrete seguire tramite il LIVE TESTUALE di TuttoC.

POTENZA (3-5-2): Gasparini; Girasole, Matino, Legittimo; Gyamfi, Laaribi, Steffe, Talia, Volpe; Caturano, Emmausso. A disposizione: Alastra, Rillo, Celesia, Del Pinto, Sandri, Del Sole, Di Grazia, Armini, Riccardi, Polito, Belloni, Logoluso, Verrengia, Schimmenti. All.: Raffaele

LATINA (3-5-2): Cardinali; Celli, And. Esposito, Giorgini; Cortinovis, Riccardi, Amadio, Barberini, Ant. Esposito; Fabrizi, Carletti. A disposizione: Giannini, Tonti, Pellegrino, De Santis, Di Mino, Nori, Margiotta. All.: Di Donato

ARBITRO: Filippo Giaccaglia di Jesi

Fonte:TuttoC.com

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Juve Stabia, Bellich: “La svolta è stata la vittoria con il Taranto”

Marco Bellich, difensore della Juve Stabia, come riportato da...

ACCREDITI TARANTO-AVELLINO – Taranto Football Club 1927

16 Aprile 2024 La società Taranto Football Club 1927 comunica...

16 APRILE 2024 – SERIE C, MONOPOLI SI COMPLICA LA CORSA ALLA SALVEZZA DIRETTA

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel