Prima categoria: il punto sul campionato

Va’ in archivio anche la sesta giornata nel campionato di prima categoria pugliese e si iniziano a delineare le graduatorie nei rispettivi raggruppamenti. Nel girone A continua la cavalcata solitaria del Canusium che batte anche l’Audace Cagnano per 3-1 e resta in vetta solitario allungando sulla Nik Bari bloccata sul pari esterno dallo Stornarella e raggiunta in seconda posizione dal Troia che batte sul proprio terreno di gioco il Real Zapponeta per 4-2. Vittoria in trasferta per la Virtus Molfetta che batte la Virtus Bisceglie per 0-1 e per l’Atletico Vieste che va a vincere sul campo dell’Atletico Peschici per 3-4. Nuova goleada per lo Sporting Apricena di mister De Pasquale che rifila un sontuoso 6-1 al Sammarco ( da segnalare che sono ben nove i calciatori andati a segno per i rosso-blu garganici); vince anche la Top Player Minervino che batte la Gioventù San Severo per 2-1. Nel prossimo turno la capolista ospiterà la Top Player Minervino con la Nik Bari che se la vedrà con la Virtus Bisceglie.
Nel girone B il Latiano approfitta a metà della sosta del Grottaglie e, pareggiando per 1-1 sul campo del Noci, si porta in testa alla classifica. Si avvicina anche il Santeramo che batte l’Arcobaleno Triggiano per 4-1 e si porta a -3 dalla vetta mentre non ne approfitta il Carovigno bloccato sul pari esterno dai Ragazzi Sprint Crispiano per 1-1. Vittorie esterne di misura (0-1) per il San Vito sull’Atletico Pezze e per il Real Sannicandro sul Real Mottola mentre l’Ideale Bari va a vincere sul campo del Castellana per 2-4 tra le polemiche dei locali. Pareggio, infine, tra Noicattaro e Giovani Cryos per 1-1. Il prossimo turno vedrà la sfida al vertice tra Latiano e Grottaglie.
Nel girone C frenano il Cursi e il Galatone bloccate sul pari per 1-1 rispettivamente dal Galatina e dal Ruffano; ne approfitta il Capo di Leuca che batte la Rinascita Refugees sul proprio campo per 1-2 e li aggancia in classifica al terzo posto. Belle vittorie interne per F.M.San Donato sulla Virtus Lecce per 5-0 e per la Don Bosco Manduria sull’Audace Fragagnano per 3-1 mentre si chiude sul pareggio per 1-1 la sfida tra Soccer Dream Parabita e Seclì. Nel prossimo turno bel banco di prova per la capolista Cursi sul campo di gioco del Capo di Leuca.

VIA GEROLAMO ALEANDRO 20, BRINDISI TEL. 346/5763532

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Città di Otranto – Vincenzo Mazzeo si sofferma sulla prossima sfida contro l’Atletico Tricase

Vincenzo Mazzeo si sofferma sulla prossima sfida contro l'Atletico...

Il Leverano Football guadagna il pass per le semifinali di Coppa Italia

Il Leverano Football guadagna il pass per le semifinali...

Don Uva Calcio – NEW ENTRY!

Due bei colpi di mercato per Il Don Uva:...