Prima categoria: il punto sul campionato.

VIA GEROLAMO ALEANDRO 20, BRINDISI TEL. 346/5763532

L’ottava giornata del campionato di prima categoria fa registrare ben quattro gare sospese o rinviate per maltempo. Nel girone A frena il Canusium che pareggia sul difficile campo del Troia per 2-2, ne approfitta lo Sporting Apricena che batte la Nik Bari per 1-0 e in un colpo solo li supera in classifica prendendosi la seconda piazza. Manita della Virtus Bisceglie ai danni dell’Atletico Vieste (5-0); belle vittorie di Stornarella per 4-0 sull’Audace Cagnano e della Top Player Minervino che regola il Real Zapponeta per 4-1. Si chiude in parità (1-1) la sfida tra Atletico Peschici e Gioventù San Severo mentre la sfida tra Virtus Molfetta e Sammarco viene rinviata per impraticabilità di campo. La prossima giornata impegni sulla carta agevoli per le prime della classe.

Nel girone B tutto invariato in vetta alla classifica visto il turno di riposo del Latiano e la partita rinviata tra Grottaglie e Carovigno. Vittorie per Castellana sul Real Sannicandro per 3-2, per il Noci sulla Giovano Cryos per 2-1, per i Ragazzi Sprint Crispiano sull’Ideale Bari per 2-1 e per il Santeramo sul campo del Real Mottola per 1-2 mentre viene sospesa a sette minuti dalla fine per impraticabilità di campo la gara tra Noicattaro e San Vito con i baresi in vantaggio per 1-0. Ricordiamo che da regolamento aggiornato lo scorso anno, la gara riprenderà dal minuto 83 sul punteggio di 1-0. La prossima giornata vedrà il Latiano rendere visita al Carovigno con il Grottaglie che farà visita alla Giovani Cryos.

Nel girone C tutto invariato in vetta con il Cursi che ha la meglio dell’Accademy Sava col punteggio di 2-0 mentre il Galatone batte 2-1 il Seclì e resta a -3. Vince in trasferta il Galatina che batte 2-3 il San Donato, vincono anche il Ruffano sullo Zollino per 1-3 su un campo al limite della praticabilità, il Rinascita Refugees di misura sul Vernole per 1-0 e il Don Bosco Manduria che strapazza la Virtus Lecce per 8-1. Pareggio infine tra Soccer Dream Parabita e Capo di Leuca per 1-1. La prossima giornata vedrà la capolista Cursi rendere visita al Vernole con il Galatone che se la vedrà sul difficile campo di Galatina.

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Dg Picerno: “Budget più basso del girone, cammino straordinario”

Intervistato da Punto C, il direttore generale del Picerno...

Foggia, Rizzo: “Qualcosa di cambiato, i risultati ci stanno dando ragione”

Alberto Rizzo del Foggia, come riportato da calciofoggia.it, ha...

Altamura, Ragone: «Siamo già pronti ad un’altra battaglia in quel di Fasano»

L'Altamura accarezza con crescente desiderio il sogno chiamato Serie...