S.SEVERO-VIGOR TRANI 2-2 sospesa al 57’ per infortunio dell’arbitro.

La partita oggi è iniziata con un minuto di silenzio richiesto dalla società che partecipa al lutto e allo sgomento di tutta la città per la tragedia in cui sono morte 7 persone a bordo dell’elicottero di linea delle Tremiti. Poi la partita sospesa al 57’ per infortunio dell’arbitro.

Prestazione non positiva: ci siamo mangiati 4 gol con Pasquale Trotta, 1 con Nino Morra e 1 con Matteo DeVita, autore dei due gol messi a segno dalla nostra squadra. Il guaio è che abbiamo permesso all’ultima in classifica di segnare due reti di cui una su rigore. Per la superiorità tecnica messa in campo dai giallogranata non c’era partita.

Il migliore in campo dei sanseveresi è stato Loris Fantasia 2003 , seguito a ruota dalla prestazione di Danilo Rosetti 2005. C’è qualcosa che turba la squadra, forse qualcuno non è sereno e in società c’è qualche mancanza di responsabilità. Ora però basta, non sciupiamo quest’annata, quella del Centenario che va continuata nella massima chiarezza e traguardata raggiungendo tutti gli obiettivi che ci siamo posti.

Fermiamoci, perché i problemi non vanno rimandati ma risolti ed quello che faremo già martedì. Siamo a 6 punti dalla prima in classifica e a 4 punti dalla zona playoff con una partita che si deve giocare ancora per 33 minuti con il Trani. Ai tifosi diciamo di stare vicini alla squadra e alla società il resoconto non può essere fatto solo di critiche ma va realizzato un rapporto di lealtà e di sostegno vero alla squadra e alla società , in casa e fuori casa, perché con armonia si può andare avanti e costruire qualcosa d’importante.

Non esultando quando qualcuno dei nostri sbaglia! Gli obiettivi da raggiungere sono ancora tutti lì. Partiamo per una settimana speciale affinando di più quella sintonia tra società e squadra, foriera di possibili successi, a partire dalla prossima partita con il Bisceglie, dove è posto il nostro giro di boa… della stagione.



Fonte: San Severo Calcio

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Foggia-Cerignola, derby anche in casa Tascone. Il papà: “Orgoglioso di voi”

Foggia-Cerignola sarà un derby nel derby. Di fronte, infatti,...

DS Monopoli: “Classifica dice che siamo nei playout. Ma con sei punti saremmo salvi”

Marcello Chiricallo, direttore sportivo del Monopoli, al Quotidiano di...

17 APRILE 2024 – SERIE D: ALTAMURA SI PREPARA ALL’APPUNTAMENTO CON LA STORIA

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel