Seconda categoria: il punto sul campionato.

VIA GEROLAMO ALEANDRO 20, BRINDISI TEL. 346/5763532

Va in archivio anche l’ottava giornata nel campionato di seconda categoria. Nel girone A continua la fuga a braccetto di Etra Vancouver Barletta e Audace Barletta che battono rispettivamente la Grumese per 1-2 e la Torittese per 5-0. Dietro il vuoto, con l’Atletico Apricena distanziato di ben 8 punti che va a vincere 1-4 sul campo del Bitetto. Vince anche il Maracanà San Severo che batte di misura nel derby l’Audax per 0-1; vittoria esterna anche per Real Olimpia Terlizzi che batte per 1-4 l’Accademia Calcio, per l’Elce che supera il Castelluccio per 2-3 e per l’Uniti Cerignola che batte per 1-2 lo Sporting Manfredonia. La prosima giornata bel banco di prova per l’Audace Barletta che farà visita al Maracanà San Severo con l’Etra che riceverà l’Audax San Severo.

Nel girone B continua la fuga dello Stratte che batte di misura il Villa Castelli per 1-0; dietro tengono il passo il Real Putignano che supera l’Esperia Monopoli per 1-2 e l’Euro Sport Brindisi che batte il San Giorgio per 1-2. Straripanti le vittorie di Soccer Fasano sulla Dimateam per 1-7 e della Wonderful Bari sulla Civitas Conversano per 6-0, vincono anche Taf Ceglie sulla New Team Cellamare per 2-1 e l’Hellas Laterza sul campo della Virtus Mesagne per 0-2. La prossima giornata ghiotta occasione di avvicinarsi alla vetta per Real Putignano ed Euro Sport BR che riceveranno rispettivamente la Dimateam e la Wonderful Bari con lo Statte che osserverà un turno di riposo.

Nel girone C il maltempo la fa da padrone con ben due partite rinviate e altre due sospese. Sorpresissima a Tricase dove la squadra locale ferma la corsa della Virtus San Pancrazio e la batte con un sontuoso 3-0 portandosi a soli 2 punti dalla vetta; colpaccio esterno del Melpignano che va a vincere in quel di Poggiardo per 2-5 e si porta al secondo posto in classifica superando proprio i bianco-rossi salentini. Vittoria anche per i Giallorossi Aradeo che superano la Futura Monteroni per 3-0 mentre la gara tra San Pietro Vernotico e Kalè Polis Gallipoli viene sospesa al 66′ minuto per impraticabilità di campo sul punteggio di 3-1 per i locali. Sospesa anche la gara tra Soccer Green Surbo e Real Neviano sul punteggio di 1-0 mentre non iniziano proprio le gare tra Alessano e Valesio Sport Torchiarolo e tra Soleto e Polis Bagnolo. Domenica sfida al vertice tra il Melpignano e la Virtus San Pancrazio.

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Crotone, prosegue la preparazione in vista della sfida col Potenza

A due giorni dalla sfida del Viviani contro il Potenza, il...

SERIE D | ANGRI-MARTINA 0-3

Fonte: Telesveva Official Youtube channel

28 MARZO 2024 – 06 SERIE D: MATERA – ROTONDA 0 -1

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel