Tutto pronto per Lecce-Atalanta allo Stadio “Via del Mare”: Colombo confermato alla guida dell’attacco giallorosso. Le probabili formazioni e dove vederla in TV.

1255
Curva nord Lecce
Curva Nord Lecce

di Danilo Sandalo

Obiettivi diversi ma la stessa voglia di raggiungerli per Lecce e Atalanta che questa sera si affronteranno alle 18:30 al “Via del Mare” nella sfida valida per 14° turno di campionato.
Gli uomini di Gasperini di fatto dovranno cercare di non perdere ulteriore terreno dalle prime posizioni in classifica dopo la sconfitta subita nello scorso turno di Serie A contro il Napoli capolista che a Bergamo si è imposto per 2-1 in rimonta.
Il Lecce dal canto suo invece ha bisogno di punti vitali per mantenere aperto il discorso salvezza ma soprattutto per sfatare il tabù della prima vittoria casalinga della stagione.
Possibile il ricorso al turn over da parte del tecnico fiorentino del Lecce, sia per far riposare qualche elemento come Umtiti uscito malconcio dalla partita di Udine, ma anche per rilanciarne qualcun altro come Di Francesco che ultimamente è partito spesso dalla panchina. Unico indisponibile Dermaku.

PROBABILI FORMAZIONI

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic (Umtiti), Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Blin; Strefezza, Colombo, Di Francesco (Banda). All. Marco Baroni.

Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Scalvini, Djimsiti; Soppy, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Malinovskyi; Zapata, Lookman. All. Gianpiero Gasperini.

ARBITRO: Sig. Aureliano sezione di Bologna

DIRETTA TV/STREAMING: DAZN, Sky (canale 215 zona Dazn)