Virtus Bisceglie a Cagnano con l’obiettivo
di accorciare ancora sulle posizioni di vertice

I biancazzurri vogliono restare in zona playoff



Due vittorie consecutive tra campionato e Coppa Puglia hanno rilanciato le quotazioni della Virtus Bisceglie, alla ricerca dell’ennesimo risultato utile della stagione nel confronto in programma domenica 27 novembre, con inizio alle 14:30, sul campo dell’Audace Cagnano Varano.

I biancazzurri incroceranno una compagine che li segue a due lunghezze di distanza nella classifica del girone A di Prima categoria e finora ha conquistato 7 dei 10 punti nelle sfide interne. Tommasi e compagni, al contrario, hanno avuto un rendimento identico tra gare casalinghe ed esibizioni lontano dalle mura amiche: due vittorie e due sconfitte al “Di Liddo”, stesso ruolino fuori Bisceglie.

La Virtus, inoltre, non ha ancora pareggiato nel corso di partite ufficiali della stagione. L’obiettivo del collettivo di mister Piccarreta è ritrovare continuità anche nelle prestazioni, curando in particolare il lavoro difensivo: non è un caso che i due successi in trasferta siano frutto della porta inviolata. Out Pasculli e Moschetta, il resto del gruppo sarà a disposizione dello staff tecnico. 

Il match tra Audace Cagnano Varano e Virtus Bisceglie sarà diretto da Pierluigi Pino D’Angelo della sezione Aia di Foggia. 

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

19 APRILE 2024 BRINDISI FC ARRIVA LA MESSA IN MORA DA PARTE DEI CALCIATORI

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Serie D, la presentazione della 32^ giornata di campionato

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

19 APRILE 2024 – SERIE C | FOGGIA – CERIGNOLA, IL DERBY DEI FRATELLI TASCONE

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel