Virtus Bisceglie a Cagnano con l’obiettivo
di accorciare ancora sulle posizioni di vertice

I biancazzurri vogliono restare in zona playoff



Due vittorie consecutive tra campionato e Coppa Puglia hanno rilanciato le quotazioni della Virtus Bisceglie, alla ricerca dell’ennesimo risultato utile della stagione nel confronto in programma domenica 27 novembre, con inizio alle 14:30, sul campo dell’Audace Cagnano Varano.

I biancazzurri incroceranno una compagine che li segue a due lunghezze di distanza nella classifica del girone A di Prima categoria e finora ha conquistato 7 dei 10 punti nelle sfide interne. Tommasi e compagni, al contrario, hanno avuto un rendimento identico tra gare casalinghe ed esibizioni lontano dalle mura amiche: due vittorie e due sconfitte al “Di Liddo”, stesso ruolino fuori Bisceglie.

La Virtus, inoltre, non ha ancora pareggiato nel corso di partite ufficiali della stagione. L’obiettivo del collettivo di mister Piccarreta è ritrovare continuità anche nelle prestazioni, curando in particolare il lavoro difensivo: non è un caso che i due successi in trasferta siano frutto della porta inviolata. Out Pasculli e Moschetta, il resto del gruppo sarà a disposizione dello staff tecnico. 

Il match tra Audace Cagnano Varano e Virtus Bisceglie sarà diretto da Pierluigi Pino D’Angelo della sezione Aia di Foggia. 

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

22 NOVEMBRE 2024 ECCELLENZA BARLETTA, UFFICIALE L’ARRIVO DI DE SAGASTIZABAL

Fonte: TeleRegione Color Official Youtube channel

Città di Otranto – Vincenzo Mazzeo si sofferma sulla prossima sfida contro l’Atletico Tricase

Vincenzo Mazzeo si sofferma sulla prossima sfida contro l'Atletico...

Il Leverano Football guadagna il pass per le semifinali di Coppa Italia

Il Leverano Football guadagna il pass per le semifinali...

Don Uva Calcio – NEW ENTRY!

Due bei colpi di mercato per Il Don Uva:...