Wijnaldum: “Sto meglio, ma lontano dalla famiglia è dura. Vivo come un monaco” – Forzaroma.info – Ultime notizie As Roma calcio – Interviste, foto e video

data

Il centrocampista olandese in un’intervista in patria ha parlato della riabilitazione: “Sta andando bene, ma sono solo e vedo la famiglia solo nel weekend. A fine carriera mi piacerebbe tornare al Feyenoord, il club del mio cuore”

Georginio Wijnaldum sta affrontando il recupero dall’infortunio in solitaria, lavorando sodo per tornare al più presto e rimettersi a disposizione di Mourinho. L’olandese, fresco 32enne, ha rilasciato un’intervista a ‘ESPN’, in Olanda:“La riabilitazione sta andando davvero nella giusta direzione. Quando è successo ho pianto per diversi giorni, ero triste. Adesso vivo come un monaco, diciamo, ma mi sento molto bene. Sto vedendo molti progressi, anche se adesso vivo lontano dalla mia famiglia. Torno nei fine settimana, è un sacrificio che devo fare. In questo momento sono completamente da solo. Vedo davvero solo due posti, ovvero il mio appartamento e il campo di allenamento. Devo solo superare questo momento e non voglio avere distrazioni. La cosa più…

[continua a leggere sulla Gazzetta dello Sport ]

Altro dalla Gazzetta dello Sport
Related