Giugliano-Foggia, le formazioni ufficiali: Di Napoli torna con il 3-5-2


Manca pochissimo ormai al “Partenio-Lombardi” per il fischio d’inizio di Giugliano-Foggia, match valida per la 17^ giornata del girone C. Nel frattempo diramate le formazioni ufficiali dell’incontro. Mister Di Napoli dopo il 4-3-3 utilizzato con il Catanzaro torna al 3-5-2 con Sassi tra i pali, in difesa Berman sarà in mezzo a Biasiol e ad a Oyewale. Nel centrocampo a 5 Di Dio e Gomez sule fasce, mentre Gladestony e Raffaele Poziello giocheranno leggermente avanzati rispetto al centrale Lucas Felippe. In attacco Salvemini sarà affiancato da Nicolas Rizzo. Fabio Gallo invece non sorprende più di tanto nelle proprie scelte e nel suo classico 3-5-2 schiererà di nuovo Dalmasso tra i pali, in difesa capitan Di Pasquale sarà in mezzo a Sciacca e ad Alberto Rizzo. Al centro del campo sulla fascia destra ecco Nicolao, con Garattoni in panchina. Al suo fianco (in ordine) confermati Frigerio, Petermann, Di Noia e Costa. Non cambia nemmeno il duo offensivo format da Peralta e Vuthaj.

Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com

Giugliano (3-5-2): Sassi; Biasiol, Berman, Oyewale; Di Dio, Gladestony, Felippe, R. Poziello, Gomez; Rizzo, Salvemini. A disp. Viscovo, Rob Coprean, Ceparano, Iglio, Felici, Scanagatta, Rondinella, Aruta, De Francesco, Ghisolfi, Nocciolini, Kyeremateng. All. Di Napoli.

Foggia (3-5-2): Dalmasso; Sciacca, Di Pasquale, A Rizzo; Nicolao, Frigerio, Petermann, Di Noia, Costa; Peralta, Vuthaj. A disp. Illuzzi, Nobile, Garattoni, Chierico, Ogunseye, Papazov, Rotoli, Leo, Markic, Peschetola, Iacoponi, Battimelli, Capogna, Tonin. All. Gallo.

Arbitro: Diop di Treviglio.

Fonte:TuttoC.com

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Il Don Uva Calcio non va oltre o 0-0 contro la Cosmano

BISCEGLIE - Nel match casalingo con il Cosmano il...

L’Unione Calcio Bisceglie si arrende al Corato nel match d’esordio di mister Rumma

Gli azzurri si fanno rimontare dopo un buon primo...

Virtus Mola, interviste post gara

Roncone c'è. Christian è riserva, poi Mr. Moscelli decide...

Bisceglie Calcio, interviste post gara

«𝑹𝒊𝒔𝒖𝒍𝒕𝒂𝒕𝒐 𝒔𝒕𝒓𝒂𝒎𝒆𝒓𝒊𝒕𝒂𝒕𝒐, 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒐 𝒈𝒓𝒖𝒑𝒑𝒐 𝒔𝒊 𝒔𝒕𝒂 𝒊𝒎𝒑𝒆𝒈𝒏𝒂𝒏𝒅𝒐 𝒂𝒍 𝒎𝒂𝒔𝒔𝒊𝒎𝒐»...