KEVIN CISSE’ ha scelto Mola!

L’U.S. Mola comunica di aver raggiunto l’accordo per il trasferimento in maglia biancoazzurra di Salif Pape Cisse, detto Kevin, punta centrale di origini senegalesi, con passaporto francese.

Il roccioso attaccante classe’96 ha scelto Mola dopo un percorso che lo ha visto collezionare ben quattro campionati vinti, due in Eccellenza, con la Scanzorosciate e il Brusaporto e due in serie D, oltre alla conquista della Coppa Italia di Eccellenza, ottenuta nell’ultima stagione con la maglia del Salsomaggiore. Salif, meglio noto come Kevin, ha dalla sua una formazione di alto livello con le giovanili dell’Atalanta, oltre a due esperienze di prestigio in Lega Pro vestendo le maglie di Albinoleffe e Akragas.

Rinforzo di lusso e colpo da novanta del DS Dammacco che andrà ad arricchire il reparto offensivo a disposizione di Mr Castelletti. Benvenuto a Mola, Kevin! 🤍💙⚽️

KEVIN CISSE’ ha scelto Mola!

Fonte: ASD Unione Sportiva Mola

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

12 GENNAIO 2026 – PROMOZIONE GIRONE A: NOICATTARO – VIRTUS PALESE 2-2

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Lecce-Parma 1-2 | HL Serie A Enilive 2025/26

Fonte: Lecce Calcio Official youtube channel

11 GENNAIO 2026 – ECCELLENZA, TARANTO – VIRTUS MOLA: 9 – 0

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

11 GENNAIO 2026 SERIE C – SORRENTO – FOGGIA 2-1

Fonte: TeleRegione Color Official Youtube channel