Casarano, mister Costantino: «Vogliamo dare un segnale»


Il tecnico siciliano alla vigilia della partita contro il Francavilla ha presentato i due nuovi arrivati e spiegato come arriva il Casarano all’ultima trasferta del 2022.

LA SETTIMANA. “Vogliamo dare un segnale perché domenica non è arrivato il risultato che aspettvamo, ci sono state delle condizioni sfortunate e negative che non ci hanno aiutato a raggiungere il nostro risultato. Andiamo a Francavilla per vincere e per riprendere contatto con i quartieri alti della classifica”.

REAZIONE. “Nelle difficoltà nascono le opportunità. Questa settimana abbiamo corretto alcune cose, ci siamo anche però guardati in faccia per fare di più e fare meglio. Andiamo a Francavilla con un atteggiamento positivo e ripartendo dalle cose buone fatte nel corso delle ultime settimane”.

MERCATO. “Abbiamo preso giocatori interessanti, sono arrivati qui motivati e sono questi i giocatori che cerchiamo, vogliamo gente che lotta, che combatte che è pronta a dare il massimo, loro incarnano questi parametri, sono anche giocatori dal punto di vista di vista tecnico”.

IL FRANCAVILLA. “A Lavello hanno saputo colpire in due situazioni, hanno battuto la Casertana in coppa, stanno venendo fuori da un momento di difficoltà e dobbiamo stare attenti, ci aspetta una gara difficile. Il nostro 11 però è pronto a dare battaglia”.

Fonte:NotiziarioCalcio.com

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Virtus Francavilla-Barletta, 500 tifosi biancorossi in trasferta libera

L’attesa per l’inizio del campionato di Serie D è...

Borgorosso Molfetta – 𝑺𝑻𝑨𝑹𝑻𝑰𝑵𝑮 𝑿𝑰

📋 𝑺𝑻𝑨𝑹𝑻𝑰𝑵𝑮 𝑿𝑰 🆚 𝗗𝗼𝗻 𝗨𝘃𝗮 𝗕𝗶𝘀𝗰𝗲𝗴𝗹𝗶𝗲 #ForzaBorgorosso #Puglia #Promozione #Molfetta Fonte:...

CONFERENZA STAMPA – Matteo Lauriola DS Team Altamura

Fonte: Team Altamura Official youtube channel