San Severo 1 Mola 1

Certo non c’è stato lo stesso phatos della finale dei mondiali che ha incoronato l’Argentina di Messi campione del mondo. Ma anche la partita al Ricciardelli è stata bellissima, i nostri ragazzi hanno giocato con il cuore e hanno fermato la carrozzata Mola, costringendola al pareggio con un super gol da fuori aria dell’under #DaniloRosetti (2005) e conquistiamo così il primo punto per ripartire in questo campionato.

Intanto la squadra dei ragazzini si è rafforzata con l’arrivo di Alessandro Ndaye portiere 2001, meglio di Carella, partito per il Foggia Incedit; Giovanni Bruno 2001 schierato in difesa a destra; Joof Saikou Omar 1997 centrocampista ;Benito Cicirelli 1997 centrocampista; Giulio Papagni 2000 attaccante .

I ragazzi sono stati tutti bravi anche se in difesa abbiamo visto il migliore in campo Adriano Casella e una bellissima prova di Checco Martignetti 2003 e dell’altro braccetto Angelo Ribino; in centrocampo Omar e Cicirerelli dettano i tempi, la squadra dei giovani ha già giocato meglio della squadra prima della crisi societaria, servirà un altro piccolo sforzo , con un difensore e una punta !

Mister Rufini è tornato e in solo due giorni a messo in campo una squadra che ha fame, gambe e cuore! Grazie a tutti e sempre forza SanSevero Calcio !

Fonte: San Severo Calcio

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

6 APRILE 2025 – SERIE D: MARTINA – NARDÒ 0-2

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

A.Cerignola, Raffaele: “Grande prova di maturità dei miei, lottato con umiltà”

L'Audace Cerignola batte una Cavese che non perdeva da...

Il Nardò torna alla vittoria. Il Martina pensa ai play off.

Il Nardò spazza via la crisi con una splendida...