Danilo e Bremer rientreranno il 27, Rugani è influenzato e Bonucci infortunato. In attacco prova generale Kean-Milik. In mezzo si rivede McKennie
Stress test di livello massimo per la difesa della Juve nella sfida amichevole contro il Rijeka (si giocherà domani allo Stadium, porte chiuse). Allegri potrà disporre solo di Gatti e dovrà fare a meno di tutti gli altri: Bremer e Danilo torneranno ad allenarsi dal 27 dicembre, Bonucci è out e Rugani non si sta allenando per un attacco influenzale.
L’obiettivo di centrare l’ottavo clean sheet di fila sarà dunque affidato a due giovani, Riccio (il classe 2002 già schierato titolare nel test di Londra contro l’Arsenal) e Huijsen (colonna della Primavera di Montero). In allenamento è stato provato nel terzetto arretrato anche Barrenechea, tuttavia Max dovrebbe dare fiducia al 2005 olandese che ha una prospettiva di crescita interessante.
PROBABILI SCELTE
—Con il rientro di Szczesny sarà staffetta a tre in porta con…