Buon esordio per Di Flumeri, l’Orta Nova strappa un punto in quel di Canosa.

Buon esordio per Di Flumeri, l’Orta Nova strappa un punto in quel di Canosa Un buon Orta Nova porta via un punto dal San Sabino di Canosa, ottimo esordio per il neo tecnico Fabrizio Di Flumeri, che conquista il suo primo punto sulla panchina dell’Orta Nova, che dopo una settimana travagliata mette in campo una bella prestazione contro la formazione canosina.

Al vantaggio siglato da Pinto al 18′ replicano gli ortesi con il pari di Dascoli su calcio di rigore nella ripresa, in cui i biancoazzurri sfiorano il vantaggio in un paio di occasioni, con Fall che salva la formazione rossoblu. “Sono soddisfatto del punto conquistato su un campo ostico contro una squadra in salute e che continua a rinforzarsi – ha commentato il tecnico Di Flumeri – soddisfatto della prestazione dei ragazzi che nonostante la settimana turbolenta hanno risposto presente sul campo giocando con voglia, determinazione, sacrificio e applicazione. Con un pizzico di cattiveria in più avremmo potuto portare a casa l’intera posta in palio forse anche meritatamente per quello visto in campo”. Ora i biancoazzurri saranno impegnati in un doppio confronto casalingo contro Unione Calcio Bisceglie e Foggia Incedit, due gare da vincere per rinforzare le proprie chance di salvezza.

CANOSA 1 Fall, 2 Hardes (Palmieri al 85′), 3 Brusca, 4 Lorusso (Mandile al 87′), 5 Pinto, 6 Partipilo, 7 Loseto, 8 Masellis (Pignataro al 92′), 9 Caputo, 10 Perez (Lamatrice al 72′), 11 Trotta ALL. Massimiliano Olivieri A DISP. 12 Magistro, 13 Mandile, 14 Paradiso, 15 Lenoci, 16 Pignataro, 17 Lamatrice, 18 Erminio, 19 Palmieri, 20 Massari

ORTA NOVA 1 Bertran, 2 Daluiso (Cannone al 71′), 3 Valentino, 4 Camporeale, 5 Lamacchia, 6 Cormio F., 7 Cormio D., 8 Ventura, 9 Lanzone, 10 Dascoli, 11 Di Dedda (Torraco al 71′) ALL. Fabrizio Di Flumeri A DISP. 12 Capossele, 13 Cannone, 14 Venturino, 15 Mastrogiacomo, 16 Torraco, 17 Jarju 18 Dadduzio

ARBITRO Giammarco Raimondo di Taranto

ASSISTENTI Gabriele Sindaco di Lecce, Matteo Marcello Minerba di Lecce

MARCATORI 18′ Pinto, 73′ Dascoli su rigore AMMONITI Brusca (Canosa), Cormio F., Ventura (Orta Nova) ESPULSO Loseto (Canosa)

Fonte: ASD Orta Nova

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

19 APRILE 2024 BRINDISI FC ARRIVA LA MESSA IN MORA DA PARTE DEI CALCIATORI

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Serie D, la presentazione della 32^ giornata di campionato

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

19 APRILE 2024 – SERIE C | FOGGIA – CERIGNOLA, IL DERBY DEI FRATELLI TASCONE

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel