Calafiori non molla la Roma: “Ho coronato il mio sogno, ma in futuro potrei tornare” – Forzaroma.info – Ultime notizie As Roma calcio – Interviste, foto e video

data

In una lunga diretta su Twitch, l’ex terzino giallorosso non esclude un ritorno: “Mai dire mai. Mourinho? Ti dice le cose in faccia, cerca la reazione. Tra cinque anni mi vedo in Italia, ma sogno la Premier”

Riccardo Calafiori è uno dei tanti giovani che in questi la Roma ha messo in mostra dal settore giovanile. Il terzino ora al Basilea si è raccontato in una lunga chiacchierata sul canale Twitch di ‘Cronache di Spogliatoio’, non escludendo tra l’altro in futuro di tornare in giallorosso.

Come ti trovi in Svizzera? “Ora torno a casa e guardo le partite, sono molto concentrato su questo Mondiale. Sono sempre in Svizzera, ci stiamo allenando ancora. Mi trovo molto bene, professionalmente è il posto perfetto per lavorare. È totalmente diverso, è un campionato in cui ti lasciano esprimere, non sono neanche il più giovane. Non c’è nonnismo come può esserci in Italia. Per me è normalità, ma ti accorgi che quando vai fuori è totalmente diverso”.

Sulla Roma: “Era il mio sogno,…

[continua a leggere sulla Gazzetta dello Sport ]

Altro dalla Gazzetta dello Sport
Related