Con un pareggio si chiude il 2022 della Levante Azzurro

Con un pareggio si chiude il 2022 della nostra squadra allenata da mr. Lopraino.

1 a 1 questo il risultato della gara odierna contro Levante Azzurro che ha aperto il cammino del girone di ritorno. Restiamo ancora imbattuti sul campo nonostante abbiamo concesso il primo tempo agli ospiti, che già al 6° minuto di gioco hanno colpito la traversa su punizione battuta da capitan Schirone. Al 28esimo ancora Levante con Colella che da fuori prova a sorpredere Colagrande, ma la palla va fuori. Segna Colella su punizione al 36esimo beffando barriera e Colagrande, forse coperto al momento del tiro. Solo sul finire dei primi 45 minuti annoveriamo il nostro tentativo più pericoloso costruito con una azione di Loseto che, purtroppo, si allunga la palla a pochi metri da Crisantemo abile a chiudere in uscita.

Decisamente meglio il secondo tempo per la nostra squadra che raggiunge il pareggio al 50esimo grazie ad un calcio di rigore trasformato da Chiumarulo. Mr Lopraino al 55esimo sostituisce Stefano Antonacci per il nuovo arrivato in casa Virtus De Tomaso, classe 2003. Fuori anche Vito Turitto per dare spazio a Schirone a centrocampo. Manteniamo il controllo del gioco, non lasciamo campo agli avversari che non riescono nemmeno ad avvicinarsi alla nostra area. Cassano, Azzariti, Lorusso, Antonacci rappresentano un limite invalicabile per le sparute offensive del Levante. Al 67esimo sistemiamo ancora qualcosa al centro del campo con l’avvicendamento tra Palasciano e Morelli. Prova a vincerla mr Lopraino cercando di dare più freschezza con gli ultimi 2 cambi a disposizione: dentro Intranuovo per Romanelli e fuori un affaticato Loseto che lascia il posto a Ciccio Mongiello, alla sua prima gara con la maglia della Virtus Mola.

Al 42esimo punizione di Intranuovo, cross in area e palla che resta ad un paio di metri dalla porta avversaria: tira Schirone e palla alta sulla traversa. È andata così, un punto per parte tra due squadre che hanno dato vita ad una gara molto tirata in cui forse l’importante era non perdere. Restano 5 le lunghezze tra la Virtus Mola e l’inseguitrice Nuova Spinazzola. Chiudiamo il 2022 con 35 punti all’attivo, 11 vittorie, 2 pareggi ed una partita persa a tavolino…. e non sul campo




Fonte: ASD Virtus Mola Calcio

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Altamura, Di Donato: “Episodio contro, se Energe non segna in quel modo…”

Termina dopo sei giornate la striscia di risultati utili...

Potenza, De Giorgio: “Non soffriamo né di vertigini né abbiamo paura di volare”

Pietro De Giorgio, allenatore del Potenza, come si legge...

Il Sorrento ringrazia il Prefetto di Potenza: donata una maglia rossonera

Il Sorrento Calcio - attraverso il suo direttore generale...

22 NOVEMBRE 2024 – SERIE C, GLI ALLENATORI DOPO PICERNO – TEAM ALTAMURA 2-0

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel