Due nuovi ingressi in rosa. Denis Plitko e Alessandro Pinto.


I nuovi ingressi nella rosa del TORO: Denis Plitko e Alessandro Pinto.

Nardò 29 dicembre 2022

L’A.C. Nardò comunica la definizione delle operazioni di mercato nel segmento under della rosa a disposizione di Mr. Ragno. Si chiude la finestra dicembrina dei trasferimenti con l’ingresso del portiere under italo/russo classe 2002 Denis Plitko e del difensore, e all’occorrenza terzino, sempre classe 2002, Alessandro Pinto.

Denis Plitko é cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Bari ed ha al suo attivo esperienze maturate sia nello Spezia U17 che nel Grosseto, società, quest’ultima, dalla quale é stato prelevato.

Alessandro Pinto ha anch’egli avuto la crescita professionale nel settore giovanile del Bari, per poi trasferirsi, nella stagione 2021-2022, al Molfetta, società dalla quale proviene.

Entrambi entusiasti di sposare la causa Granata, sono già a disposizione di Mr Ragno per la ripresa del campionato prevista per l’8 gennaio p.v.

L’A.C. Nardò saluta e ringrazia, augurando le migliori fortune professionali, Tommaso Di Fusco che rientra alla cedente Cosenza e Francesco Massarelli ceduto all’A.S. Bisceglie.

Denis Plitko, portiere 2002.

Alessandro Pinto, difensore 2002.

Fonte: Nardò Official site

Share post:

Popular

Ti potrebbe interessare
Related

06 Febbraio 2023 Taranto Fc classifica più tranquilla

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Verona-Lazio 1-1: gol di Pedro e Ngonge

Biancocelesti in vantaggio al 45', pareggio del belga in...

Zeman alle Iene: “Il doping nel calcio? Rispetto al passato non è cambiato niente…”

L'ex allenatore della Roma è stato duro: "E' strano...