Fidelis Andria-Juve Stabia, continuità cercasi: le probabili formazioni


Diciassettesima giornata di campionato per Fidelis Andria e Juve Stabia che si affronteranno al “Degli Ulivi” in una gara che promette scintille. Le due squadre sono imbattute da tre gare e vogliono continuare a macinare punti per inseguire i propri obiettivi. Pugliesi che provano ad allontanare la zona calda della classifica, campani con un occhio alla quarta posizione distante solo un punto. 

QUI FIDELIS ANDRIA – Coperta corta per mister Doudou che ha avuto un buon impatto con il campionato di Serie C. Il tecnico dovrà fare a meno di Arrigoni, squalificato, mentre non saranno della partita Ercolani e Paolini. In porta ci sarà Savini, mentre Milillo e Dalmazzi saranno i centrali. Urso prenderà il posto di Arrigoni, con Zenelaj a completare il reparto. Orfei si candida ad una maglia da titolare, con Sipos favorito. 

QUI JUVE STABIA – Non saranno a disposizione di mister Colucci Esposito e Tonucci. Problema del gol per la squadra gialloblu, a secco da tre gare. Nell’attacco dei campani, potrebbero rivedersi dal primo minuto Silipo e D’Agostino per sostenere Santos. A centrocampo Ricci completerà il reparto con Scaccabarozzi e Berardocco. In difesa, conferme per Caldore che potrà dividere il reparto con Altobelli.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida tra Fidelis Andria e Juve Stabia a partire dalle 17:30 sul Portale TuttoC.

FIDELIS ANDRIA (4-3-3): Savini; Fabriani, Milillo, Dalmazzi, Ciotti; Djibril, Urso, Zenelaj; Orfei, Sipos, Pavone. A disposizione: Zamarion, Tortorelli, Graziano, Hadziosmanovic, Delvino, Alba, Candellori, Tulli, Persichini, Mercurio, Bolsius. Allenatore: Diaw Doudou

JUVE STABIA (4-3-3): Barosi; Maggioni, Altobelli, Caldore, Mignanelli; Ricci, Berardocco, Scaccabarozzi; D’Agostino, Santos, Silipo. A disposizione: Russo, Dell’Orfanello, Peluso, Picardi, Vimercati, Carbone, Gerbo, Maselli, Bentivegna, Della Pietra, Guarracino, Pandolfi, Zigoni. Allenatore: Leonardo Colucci

Arbitro: Bogdan Nicolae Sfira della sezione di Pordenone (Marchese-Barcherini; IV: Mastrodomenico)

Fonte:TuttoC.com

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Monopoli, Bruschi: “Catania favorita per il mister insieme a Trapani, Benevento, Avellino e Foggia”

NIcolò Bruschi, attaccante del Monopoli, nel corso dell'intervista odierna...

DS Giugliano: “Cerignola candidata alla vittoria finale. Vogliamo dar fastidio”

Domenico Fracchiolla, direttore sportivo del Giugliano, nel corso dell'intervista...

ANTONIO IERVOLINO È UFFICIALMENTE ROSSOBLU

11 Settembre 2024 La società Taranto Football Club 1927 comunica di...

BENVENUTO JACOPO GRIECO – Calcio Foggia 1920

Il Calcio Foggia 1920, il presidente Nicola Canonico, il...