Gare al mattino per Juventus Ng e Sangiuliano

Firenze, 2 dicembre 2022. Continuano le partite al mattino per le squadre di serie C. Nella 17a giornata di andata Juventus Ng-Sangiuliano si giocherà  domenica 4 dicembre, al “Moccagatta” di Alessandria, alle ore 12:30. Nella 18a giornata sarà invece Sangiuliano-Triestina ad iniziare alle ore 12 di domenica 11 dicembre. Giocando alle 12 le società combattono la crisi energetica che sta facendo alzare notevolmente i costi delle bollette ed inoltre mostrano la capacità di trasformare la difficoltà in un’opportunità, dando visibilità ai club e cercando di entrare in nuovi possibili mercati come quelli dei paesi asiatici.

Coldiretti – Campagna Amica a Viterbo.  Continua la campagna di Lega Pro con Coldiretti e  Campagna Amica per dire “NO al cibo sintetico”. Dopo le tappe di Milano, Sassari, Messina, Monopoli e Torino, sarà la volta di Viterbo. In occasione del derby della Tuscia Monterosi-Viterbese, nei pressi della tribuna dello stadio “Rocchi” sarà presente un banchetto per la raccolta firme e dire “No al cibo sintetico”. In area hospitality inoltre saranno presenti i cibi tipici della Tuscia serviti dai mercati produttori alimentari della zona.

Minuto di raccoglimento per Ischia. La Figc ha stabilito che in occasione di tutte le gare dei campionati di calcio in programma nel primo fine settimana di dicembre in Italia verrà osservato un minuto di raccoglimento per onorare la memoria delle vittime della tragedia che ha colpito l’isola di Ischia. (foto Aic)

LEGA PRO

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

24 APRILE 2024 – ECCELLENZA BISCEGLIE MOLFETTA PARLA BUFI

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Taranto, Luciani: ”A Latina per vincere. Taranto piazza meravigliosa”

Il difensore del Taranto Alessio Luciani, ai microfoni di...