Nainggolan: “Monchi ha rovinato la squadra. Roma-Barcellona? Ogni tanto la rivedo” – Forzaroma.info – Ultime notizie As Roma calcio – Interviste, foto e video

data

Le parole di Radja: “Sono troppo vecchio per tornare. Totti e De Rossi mi hanno trasmesso tanto. Rigiocherei Roma-Liverpool”

Radja Nainggolan è stato ospite in diretta Instagram della pagina “Tradizione romanista”. Anche Zaniolo e Volpato hanno assistito alla live. Il Ninja ha parlato della sua avventura nella Capitale, di Totti e De Rossi e del suo addio. Queste le sue parole:

Se vuoi tornare alla Roma sei sempre il benvenuto “Ormai sono troppo vecchio per tornare alla Roma. Vivo per il calcio ma a modo mio, altri vivono per il calcio per quello che deve essere. Però in campo ho sempre dato tutto. Ho ancora casa a Roma, potrei tornarci a vivere”.

Tu hai fatto due gol al derby sotto la Curva Sud e hai esultato sotto al settore. Cosa sono stati i tifosi della Roma per te? “Non sono mai andato ad esultare sotto la curva. Però in un derby è diverso. E’ stato bellissimo perché è venuta anche tutta la squadra. Mi è venuto spontaneo. Roma è stato il posto, a livello…

[continua a leggere sulla Gazzetta dello Sport ]

Altro dalla Gazzetta dello Sport
Related