San Severo 1 Mola 1

Certo non c’è stato lo stesso phatos della finale dei mondiali che ha incoronato l’Argentina di Messi campione del mondo. Ma anche la partita al Ricciardelli è stata bellissima, i nostri ragazzi hanno giocato con il cuore e hanno fermato la carrozzata Mola, costringendola al pareggio con un super gol da fuori aria dell’under #DaniloRosetti (2005) e conquistiamo così il primo punto per ripartire in questo campionato.

Intanto la squadra dei ragazzini si è rafforzata con l’arrivo di Alessandro Ndaye portiere 2001, meglio di Carella, partito per il Foggia Incedit; Giovanni Bruno 2001 schierato in difesa a destra; Joof Saikou Omar 1997 centrocampista ;Benito Cicirelli 1997 centrocampista; Giulio Papagni 2000 attaccante .

I ragazzi sono stati tutti bravi anche se in difesa abbiamo visto il migliore in campo Adriano Casella e una bellissima prova di Checco Martignetti 2003 e dell’altro braccetto Angelo Ribino; in centrocampo Omar e Cicirerelli dettano i tempi, la squadra dei giovani ha già giocato meglio della squadra prima della crisi societaria, servirà un altro piccolo sforzo , con un difensore e una punta !

Mister Rufini è tornato e in solo due giorni a messo in campo una squadra che ha fame, gambe e cuore! Grazie a tutti e sempre forza SanSevero Calcio !

Fonte: San Severo Calcio

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Comunicato ufficiale – Casarano Calcio

Il presidente Antonio Filograna a nome della società Casarano...

FINE DI UN ANNO INDIMENTICABILE PER IL GALATINA CALCIO!

Ieri, contro il Canosa, abbiamo chiuso il 2024 con...

Ginosa Calcio – 𝗟𝗘 𝗣𝗔𝗥𝗢𝗟𝗘 𝗗𝗜 𝗟𝗔𝗨𝗧𝗔𝗥𝗢 𝗣𝗜𝗭𝗭𝗢

𝗟𝗘 𝗣𝗔𝗥𝗢𝗟𝗘 𝗗𝗜 𝗟𝗔𝗨𝗧𝗔𝗥𝗢 𝗣𝗜𝗭𝗭𝗢 Può un difensore trasformarsi...

A. Toma Maglie – interviste post gara

Giuseppe Urso, magliese DOC all’esordio con la divisa della...