Sconfitta esterna per l’Incedit Calcio Foggia

Prima giornata del campionato di ritorno. Il comunale di San Ferdinando ospita Orta Nova Foggia Incedit in un derby molto importante per la salvezza. Ambrosino prova la sciabolata da fuori area, di poco sopra la traversa. Al 13°del primo tempo l’arbitro assegna un “dubbio” calcio di rigore all’Ortanova siglato da Cormio, Carella intuisce la traiettoria ma non ci arriva.

Ci prova subito dopo Siclari nuovo arrivato con un colpo di testa a riacciuffare il pareggio,ma il portiere la blocca.Sempre il 9 rossoblu ci prova più volte ,con le ribattute del portiere.

Grande parata di Carella su ripartenza dell’Ortanova. Clamorose occasioni sempre da parte di Siclari. I canarini cercano di reagire arrivando più volte a tu per tu con il portiere avversario. Finisce così il primo tempo con tante occasioni sprecate dai rossoblu, e con il vantaggio dell’Ortanova.

Secondo tempo con tante azioni da ambe le parti. In questo frangente di gara molte le prodezze del nuovo portiere dei canarini Fabrizio Carella. All’89° espulsione diretta per Pompa dell’Ortanova, per un brutto fallo su Palumbo. Al 95° arriva ancora una chance per Siclari, il pallone va sull’esterno del palo.

Non c’è più tempo per il pareggio. Adesso la pausa natalizia, poi si riprenderà con un altro derby contro il Manfredonia.

Comunicato stampa Foggia Incedit

Fonte: Incedit Calcio Foggia

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related