Seconda categoria: il punto sul campionato.

VIA GEROLAMO ALEANDRO 20, BRINDISI TEL. 346/5763532

Si è giocata la nona giornata nel campionato di seconda categoria pugliese dove si delineano le gerarchie nei rispettivi raggruppamenti. Nel girone A fanno corsa a se l’Audace Barletta e l’Etra Vancouver Barletta arrivate alla nona vittoria consecutiva. A cadere sotto i colpi delle Barlettane questa volta sono il Maracanà San Severo piegato per 1-2 e l’Audax San Severo liquidato con un perentorio 5-1. Dietro l’unica che prova a tenere il passo è l’Atletico Apricena che batte in casa il Castelluccio per 4-1 e si mantiene a -5 dalla vetta. Vittoria esterna per la Grumese sul campo dell’Elce per 1-6 e per il Real Olimpia Terlizzi sullo Sporting Manfredonia per 2-0. Si chiudono sul pari le sfide tra Accademia e Bitetto per 2-2 e tra l’Uniti per Cerignola e La Torittese per 1-1. La prossima giornata vedrà l’Audace Barletta ricevere l’Uniti per Cerignola con l’Etra che renderà visita al Bitetto.

Nel girone B turno di riposo per la capolista Statte con il Real Putignano che si avvicina a -1 grazie alla vittoria interna sulla Dimateam per 6-2. Si avvicina anche l’Euro Sport che batte per 2-0 la Wonderful Bari e si porta a -3 dalla vetta. In una giornata dove non si riscontrano pareggi, vittorie interne per Hellas Laterza che batte l’Esperia Monopoli per 2-0 e per la Soccer Team Fasano che batte per 4-2 la Gioventù Palagiano mentre vincono in trasferta la Virtus Mesagne sul campo della Civitas Conversano per 1-4, per il San Giorgio sul campo della New Team Cellamare per 0-2 e per la Taf Ceglie che va a vincere sul difficile campo di Villa Castelli per 2-3. La prossima giornata vedrà la capolista Statte rendere visita alla Taf Ceglie con il Real Putignano che se la vedrà con la Gioventù Palagiano.

Nel girone C il big-match di giornata tra Melpignano e Virtus San Pancrazio viene sospeso al 76′ per un malore all’arbitro col punteggio sull’1-0 per i locali; La partita riprenderà dal minuto 31 della ripresa l’8 dicembre. Torna momentaneamente in testa il Città di Poggiardo che va a vincere per 1-2 sul terreno di gioco del Real Neviano; continua a sorprendere il Tricase che batte a domicilio la Futura Monteroni per 0-2 e si porta a -1 dalla vetta. Vittorie per Kalè Polis Gallipoli che batte l’Alessano per 4-1 e dei Giallorossi Aradeo che espugnano il terreno di gioco del Polis Bagnolo per 1-2. Torna alla vittoria il Valesio Torchiarolo che batte il Soleto per 3-1 mentre si chiude sull’1-1 la sfida tra Soccer Surbo e San Pietro Vernotico. La prossima giornata vedrà il Città di Poggiardo ricevere il Kalè Polis Gallipoli con il Melpignano che renderà visita al Tricase e il San Pancrazio che riceverà il Valesio Sport Torchiarolo.

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Manfredonia, ha rescisso un centrocampista d’esperienza

Si separano le strade del Manfredonia Calcio 1932 e...

in arrivo un rinforzo dalla Virtus Francavilla

Il mercato del Gravina si anima con un colpo...

Brindisi, possibile arrivo in mediana alla corte di Ragno

Il Brindisi si prepara a rafforzare il proprio centrocampo...