Seconda categoria: il punto sul campionato.

VIA GEROLAMO ALEANDRO 20, BRINDISI TEL. 346/5763532

Si è giocata la nona giornata nel campionato di seconda categoria pugliese dove si delineano le gerarchie nei rispettivi raggruppamenti. Nel girone A fanno corsa a se l’Audace Barletta e l’Etra Vancouver Barletta arrivate alla nona vittoria consecutiva. A cadere sotto i colpi delle Barlettane questa volta sono il Maracanà San Severo piegato per 1-2 e l’Audax San Severo liquidato con un perentorio 5-1. Dietro l’unica che prova a tenere il passo è l’Atletico Apricena che batte in casa il Castelluccio per 4-1 e si mantiene a -5 dalla vetta. Vittoria esterna per la Grumese sul campo dell’Elce per 1-6 e per il Real Olimpia Terlizzi sullo Sporting Manfredonia per 2-0. Si chiudono sul pari le sfide tra Accademia e Bitetto per 2-2 e tra l’Uniti per Cerignola e La Torittese per 1-1. La prossima giornata vedrà l’Audace Barletta ricevere l’Uniti per Cerignola con l’Etra che renderà visita al Bitetto.

Nel girone B turno di riposo per la capolista Statte con il Real Putignano che si avvicina a -1 grazie alla vittoria interna sulla Dimateam per 6-2. Si avvicina anche l’Euro Sport che batte per 2-0 la Wonderful Bari e si porta a -3 dalla vetta. In una giornata dove non si riscontrano pareggi, vittorie interne per Hellas Laterza che batte l’Esperia Monopoli per 2-0 e per la Soccer Team Fasano che batte per 4-2 la Gioventù Palagiano mentre vincono in trasferta la Virtus Mesagne sul campo della Civitas Conversano per 1-4, per il San Giorgio sul campo della New Team Cellamare per 0-2 e per la Taf Ceglie che va a vincere sul difficile campo di Villa Castelli per 2-3. La prossima giornata vedrà la capolista Statte rendere visita alla Taf Ceglie con il Real Putignano che se la vedrà con la Gioventù Palagiano.

Nel girone C il big-match di giornata tra Melpignano e Virtus San Pancrazio viene sospeso al 76′ per un malore all’arbitro col punteggio sull’1-0 per i locali; La partita riprenderà dal minuto 31 della ripresa l’8 dicembre. Torna momentaneamente in testa il Città di Poggiardo che va a vincere per 1-2 sul terreno di gioco del Real Neviano; continua a sorprendere il Tricase che batte a domicilio la Futura Monteroni per 0-2 e si porta a -1 dalla vetta. Vittorie per Kalè Polis Gallipoli che batte l’Alessano per 4-1 e dei Giallorossi Aradeo che espugnano il terreno di gioco del Polis Bagnolo per 1-2. Torna alla vittoria il Valesio Torchiarolo che batte il Soleto per 3-1 mentre si chiude sull’1-1 la sfida tra Soccer Surbo e San Pietro Vernotico. La prossima giornata vedrà il Città di Poggiardo ricevere il Kalè Polis Gallipoli con il Melpignano che renderà visita al Tricase e il San Pancrazio che riceverà il Valesio Sport Torchiarolo.

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related