Seconda categoria: il punto sul campionato.

VIA GEROLAMO ALEANDRO 20, BRINDISI TEL. 346/5763532

La decima giornata lascia tutto invariato nei gironi A e B mentre nel girone C ancora scossoni in classifica.

Nel girone A decima vittoria consecutiva per Audace Barletta che batte l’Uniti per Cerignola per 5-2 e per l’Etra Vancouve Barletta che va a vincere sul campo del Bitetto per 0-1. Distanziato di 5 punti al terzo posto troviamo l’Atletico Apricena che va a vincere per 2-5 sul campo della Sporting Manfredonia. Dilaga in trasferta anche il Maracacà San Severo capace di rifilare un netto 1-6 al Castelluccio, vittorie in trasferta anche per Real Olimpia sul campo dell’Audax San Severo per 1-2 e dell’Elce per 1-4 sul campo della Toritterse. Si chiude in parità la sfida tra Grumese e Accademia per 1-1. La prossima giornata difficile impegno per l’Audace Barletta che andrà a far visita all’Atletico Apricena con l’Etra Vancouver che riceverà lo Sporting Manfredonia.

Nel girone B continua la fuga solitaria dello Statte che espugna il campo della Taf Ceglie col punteggio di 0-2; dietro cade il Real Putignano battuto dalla Gioventù Palagiano per 3-2 e superato in classifica dall’Hellas Laterza che espugna il Terreno di gioco della Dimateam per 0-2. Cade anche l’Euro Sport Brindisi che viene battuta della Virtus Mesagne per 2-1, vittorie anche per Wonderful Bari sulla New Team Cellamare per 3-0 e per l’Esperia Monopoli sulla Civitas Conversano per 3-1 mentre finisce con un pirotecnico 3-3 la sfida tra San Giorgio e Villa Castelli. Giovedì turno infrasettimanale con lo Statte che ospiterà il San Giorgio mentre l’Hellas Laterza riceverà la Gioventù Palagiano.

Nel girone C torna al comando il San Pancrazio che batte con molte difficoltà un mai domo Valesio Torchiarolo col punteggio di 2-1 ed approfitta della sconfitta casalinga del Poggiardo per mano del Kalè Polis Gallipoli per 0-2 e il pareggio tra Tricase e Melpignano per 1-1 per sopravanzarli in classifica. Vince anche la Polis Bagnolo che espugna il terreno di gioco del San Pietro Vernotico per 0-1 e la Futura Monteroni che va a vincere in quel di Alessano col punteggio di 0-4. Continua la risalita in classifica per i Giallorossi Aradeo che battono il Real Neviano per 3-0 mentre arriva il primo sorriso stagionale per il Soleto che batte la Soccer Green Surbo col punteggio di 2-1. La prossima giornata vedrà la capolista San Pancrazio rendere visita alla Futura Monteroni con il Tricase che andrà sul difficile campo del Kalè Polis Gallipoli. Da ricordare inoltre che giovedì si recupereranno le sfide rinviate per maltempo della ottava giornata tra Alessano e Valesio Sport Torchiarolo, tra Soleto e Polis Bagnolo e tra Soccer Green Surbo e Real Neviano e gli ultimi venti minuti della sfida tra San Pietro Vernotico e Kalè Polis Gallipoli interrotta dal direttore di gara per impraticabilità di campo sul punteggio di 3-1 per i brindisini.

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

28 MARZO 2024 – SERIE D/H: SANTA MARIA CILENTO-CASARANO 3 -4, LA SINTESI

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Nardò sprecone, il Donia incamera tre punti preziosi.

Finiscono a Manfredonia i sogni di rilancio del Toro...

Foggia, Santaniello recupera: verso la panchina col Latina

Migliorano le condizioni di Emanuele Santaniello. L'attaccante, come riporta...