Nuova Spinazzola, arriva il Lucera di mister Palmieri.

Arriva il Lucera di mister Palmieri. E sarà una gara ostica quasi certamente ‘contagiata’ dal meteo che promette tanta acqua che rendere il comunale scivoloso e pesante allo stesso tempo. Dopo l’1-1 dell’andata altri novanta minuti più recupero per puntare dritto alla semifinale di coppa. Anche perchè sarebbe la prima volta nella storia per i bianco blu. L’obiettivo non si discute.

Come tale la concentrazione deve essere altissima visto che di fronte ritroveremo una squadra che ha ormai dimostrato ampiamente quanta voglia si porta dentro e nelle gambe di portare ogni volta a casa il massimo da ogni gara disputata.

Non ci resta che dare il massimo senza badare a spese, sfruttare al meglio ciò che ci capiterà dalle parti dell’estremo difensore ospite e tamponare al meglio ogni tentativo d’affondo offensivo di capitan Gallo e i suoi. Ma nonostante la posta in palio, il meteo e quant’altro siamo certi che assisteremo ad una bella sfida tra due validissime squadre.

Fischio d’inizio ore 15.00. Spinazzola-Lucera.

Nuova Spinazzola, arriva il Lucera di mister Palmieri.

Fonte: USD Nuova Spinazzola

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Casarano Calcio, Antonio Filograna Sergio: “Dal sogno alla realtà”

Dopo mesi di sacrifici, sudore e grandi emozioni finalmente...

Serie D, il programma della corsa verso lo scudetto

Terminata la Fase Regolare del Campionato Serie D spazio...

Serie D, ecco il programma completo dei Play-out

Terminata la Fase Regolare del campionato di Serie D...