Il derby pugliese tra Audace Cerignola e Monopoli, valevole anche come posticipo della ventiquattresima giornata, è sicuramente la portata principale del banchetto offerto dal girone C.
La partita si prospetta molto equilibrata ed infatti anche le quote lo dimostrano. La differenza in classifica, poi, è di sole 4 lunghezze nonostante le squadre non siano attualmente ravvicinate. I foggiani occupano di fatti la quarta posizione, mentre i baresi l’ottava.
I primi dovranno cercare di dimenticare la brutta sconfitta esterna patita sul campo del Catanzaro dopo una serie di 10 punti in 4 gare; mentre i secondi tenteranno di dar seguito alla vittoria conquistata contro la Juve Stabia tra le mura amiche.
Qui Audace Cerignola – Pazienza convoca ben 28 giocatori per la sfida contro il Monopoli. L’unico assente sarà Vitali, indisponibile.
Qui Monopoli – Pancaro, tolti gli infortunati Nocchi, Fornasier, Drudi, De Risio e Piarulli, porta con sé 20 calciatori.
Le probabili formazioni:
Audace Cerignola (3-5-2): Saracco; Ligi, Blondett, Capomaggio; Achik, Sainz-Maza, Langella, Tascone, Coccia; Malcore, D’Andrea. All. Pazienza
Monopoli (4-2-3-1): Vettorel; Falbo, Bizzotto, Mulè, Viteritti; Vassallo, Hamlili; Giannotti, Manzari, Rolando; Starita. All. Pancaro
Fonte:TuttoC.com