Fidelis Andria, Trocini: “Inutile girarci intorno, serve qualche tassello”


Bruno Trocini, allenatore della Fidelis Andria, alla vigilia del match con il Taranto, come si legge su tuttocalciopuglia.com, ha dichiarato: “Voglio salutare il mio predecessore, mister Doudou: l’esonero non è una cosa bella, ma noi che facciamo questo lavoro sappiamo che può succedere. Ho trovato una squadra dispiaciuta dalla situazione di classifica, una squadra preoccupata ma con voglia di reagire e di tirarsi fuori. C’è stato un cambio di allenatore, sono arrivati due giocatori nuovi in settimana, la volontà è quella di respirare un’aria diversa e metterla in campo. Questo è quello che ci aspettiamo per questa domenica”. 

“Dobbiamo necessariamente trovare il modo di far punti, servirà essere concreti. In una situazione di difficoltà la prima cosa che l’allenatore deve fare è quella di dare certezze ai suoi giocatori. Mi sono concentrato su questo in questi giorni. C’è necessità di un risultato positivo che possa far scattare qualcosa nei giocatori, ho visto in passato questa squadra sfornare buone prestazioni senza portare a casa nulla.”

“Il mercato? Inutile girarci attorno, questa squadra necessita di qualche tassello. La società e il direttore si stanno dando da fare, sono arrivati già quattro giocatori negli ultimi giorni. Siamo concentrati e fiduciosi”. 

Fonte:TuttoC.com

Share post:

Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Nardò – Lavello 4-0. Intervista post gara al DS Silvano Toma.

Fonte: AC Nardò Official Youtube channel

Potenza, Raffaele: “Le partite si possono perdere, ma così non va bene”

Brutta sconfitta contro il Pescara per il Potenza, come...

Nardò – Lavello 4-0.Intervista post gara a Eneo Gjonaj.

Nardò 05 febbraio... Fonte: Nardò Official site

Virtus Francavilla Calcio-Giugliano 4-1 | IL TABELLINO – Virtus Francavilla Calcio

Virtus Francavilla Calcio-Giugliano 4-1Reti: 12’pt rig., 43’pt Maiorino, 1’st,...