IL CORATO CALCIO TORNA IN CAMPO CONTRO IL MOLA

I neroverdi tornano in campo a tre settimane dalla vittoria casalinga su Unione Bisceglie

Smaltite le vacanze natalizie, che hanno aiutato a ritrovare forze fresche e condizione, l’USD Corato torna in campo in quel di Mola, per la seconda giornata di ritorno del campionato di Eccellenza Pugliese Girone A.

La squadra biancoblu viene da un mercato di riparazione che ha portato in dote rinforzi di prima fascia che inevitabilmente pongono la squadra barese fra le più credibili in questo girone di ritorno per quanto concerne la lotta play off.

D’altro canto anche la squadra del presidente Palermo è intervenuta sul mercato, inserendo Matera nel roster dei portieri, oltre all’ingaggio del difensore guarnaccia e dall’esterno Balducci. Il primo obiettivo per Corato è stato già centrato, la tanto agognata salvezza, sebbene non vi sia ancora certezza matematica, e stata quasi centrata con largo anticipo, tutto ciò che verrà ora sarà un surplus che l’ambiente vuole fortemente.

Mola è la squadra che più ha cambiato pelle in questa sessione di mercato: panca affidata a Vito Castelletti, ritorno per il DS Dammacco, che ha subito portato forze fresche in biancoazzurro: e allora a vestire la maglia di Città di Mola sono arrivati Rizzo, “El Loco” Talin, Tirera, in porta il coratino Leuci, in attacco l’esperto Tiboni.

Una squadra che si è rinforzata e tenterà la rincorsa a Manfredonia (-10) e al tandem Bisceglie-Corato, staccato di 7 lunghezze.

Calcio d’inizio domenica 8 gennaio alle 16, sul neutro “Dell’Amicizia” di Capurso.

Fonte: Corato Calcio Official

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related