KEVIN LAFRANCE: “MOLFETTA, CHE ACCOGLIENZA !”

Continua a muoversi sul mercato la Molfetta Calcio che nella giornata di oggi ha ufficializzato l’acquisto di Kevin Lafrance, difensore di spessore classe 1990, con un passato allo Slavia Praga e Apoel Nicosia, oltre che della Nazionale di Haiti.
Un rinforzo importante messo a disposizione di mister Bitetto, che traduce chiaramente la volontà della società di uscire immediatamente da una zona della classifica che non compete alla Molfetta Calcio.
Il giocatore, entusiasta della nuova esperienza si è presentato alla Città:

Buongiorno Kevin. Come è nata questa avventura con la Molfetta Calcio ? Che impressioni hai avuto della società ?

Ringrazio l’intera Città di Molfetta per l’accoglienza. Non ci ho pensato due volte quando il mio agente ha comunicato l’interesse della Molfetta Calcio. Ho avuto un’impressione positiva della della società e ho visto un’ottima organizzazione.

Chi ti ha convinto a venire a Molfetta ?

Non mi ha convinto nessuno, in quanto ho preso in totale autonomia la decisione di venire a Molfetta, assieme alla mia famiglia. L’Italia vive di calcio e ho voluto affrontare questa esperienza, sicuro di potermi esprimere al meglio e di poter mettere a disposizione della squadra le mie qualità.

Kevin, il tuo curriculum parla chiaro e l’esperienza che porti nella Molfetta Calcio è attesa quanto necessaria per un reparto difensivo molto giovane. Come stai fisicamente ? Sei già disponibile per la gara di domani contro il Barletta ?

In ogni squadra serve l’esperienza, soprattutto in una rosa come quella della Molfetta Calcio, rosa molto giovane. Fisicamente sto bene, non ancora al massimo, ma sono pronto a scendere in campo se mister Bitetto vorrà.

Un tuo obiettivo personale e un messaggio che vuoi lanciare ai tuoi nuovi compagni?

Il mio obiettivo personale è quello di raggiungere la salvezza il prima possibile con la Molfetta Calcio, magari mettendo a segno qualche rete e offrendo buone prestazioni. La squadra è molto giovane, ma sono sicuro che tutti insieme troveremo il giusto equilibrio in campo e offriremo buone prestazioni.

Ufficio Stampa Molfetta Calcio

Fonte: Molfetta Official

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

20 APRILE 2024 – SERIE D BARLETTA, CIULLO A MARTINA SENZA FARE CALCOLI

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Taranto, Capuano: ”Dopo il ricorso perso siamo più arrabbiati. Avellino squadra fortissima”

Conferenza stampa di presentazione della partita contro l'Avellino di...