L’AVVERSARIO: IL PESCARA – Calcio Foggia 1920

L’AVVERSARIO. Altro giro, altra corsa per i rossoneri di mister Fabio Gallo. In occasione della ventiquattresima giornata di Serie C, il Foggia sfiderà il Pescara, domenica 29 gennaio alle ore 14:30. La formazione biancazzurra allenata da mister Colombo è attualmente terza in classifica con 42 punti. In 23 partite ha ottenuto 13 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte. Nel match d’andata il finale fu di 0-4.

GOL FATTI E GOL SUBITI. Il Pescara nonostante sia una squadra d’esperienza, è anche tra le più giovani, con una media età di 24 anni. Sono 34 gol segnati e 24 le reti subite nel corso di questa stagione. 5 marcature siglate arrivano su rigore. Il capocannoniere dei delfini è Facundo Lescano con 8 gol. I biancazzurri riescono ad esprimersi meglio lontano dalle mura amiche, come dimostrano i 20 (su 34) gol segnati.

MISTER VS MISTER. Sarà una sfida nella sfida con mister Gallo che sfiderà il tecnico Colombo. I due allenatori sono considerati tra i migliori del campionato. A Gallo, subentrato nel corso del campionato sulla panchina del Foggia, dovrà rispondere Colombo, alla guida di un Pescara primatista nelle primissime giornate di stagione.

Fonte: Foggia Calcio Official Site

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Taranto, Capuano: “Penalizzazione bomba atomica, non ne ero a conoscenza”

Eziolino Capuano, tecnico del Taranto, ha presentato in conferenza...

Casertana, Cangelosi: “Con il Taranto gara che può dire tanto ma non è decisiva”

Vincenzo Cangelosi, allenatore della Casertana, come si legge su...

Avellino, Pazienza: “Scontro diretto, il Picerno non è lì per caso”

Michele Pazienza, allenatore dell'Avellino, alla vigilia del match con...